“Da Evitare”

Classificato al n.2 di 9 hotel a Predazzo
Bologna
“Da Evitare”
Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in una camera standard che di standard ha poco per un Albergo di questa categoria, le camere erano al limite della decenza e i bagni pure, il letto da campeggio messo a disposizione di mio figlio vecchio macchiato con le coperte che odoravano di fumo, mobili fatiscenti, scheggiati tende sporche e maleodoranti, vogliamo parlare della ristorante/ mensa no comment.
Alle nostre lamentele il titolare ha risposto cosa pretevamo pretendere avendo prenotato una camera standard, beh solo una sistemazione decente.
Per motivi di lavoro frequento una cinquantina di alberghi diversi ogni anno, ma giuro è la prima voglia che sento la necessità di scrivere una recensione così negativa.
Attenzione non fatevi ingannare dalle foto sul sito sono delle uniche 6 stanze decenti hanno...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
varenne6, Owner alle Hotel Bellaria, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2012
Gentile "globtrotter 2012" ricordo perfettamente il suo soggiorno, e la sua camera la n°14, camera che nel periodo di Capodanno (notoriamente il più caro) era stata occupata da un VIP (non faccio nomi) con moglie e figlio di 6 anni e a fine soggiorno ha fatto i complimenti per la stanza e soggiorno. Lei assieme ad un amico aveva prenotato due stanze, una junior suite e appunto la standard. Lei a preso possesso della stanza nel primo pomeriggio e dopo almeno tre ore (senza alcuna rimostranza) è arrivato l'amico che a sua volta è salito nella junior suite. Dopo qualche minuto Lei è sceso in direzione lamentandosi in modo poco educato della stanza. alle Sue parole poco educate ho risposto a tono dicendole che quella era una camera standard, l'altre era una junior suite, con differenza di prezzo e metrature ricordandole che se è vero che frequenta parecchi alberghi, se voleva la camera come l'amico doveva prenotarla
Ora, i commenti non veritieri sui mobili scheggiati (la stanza è ancora come lei la ha lasciata), tende sporche e bagno al limite della decenza non rispecchiano la realtà e perciò la invitiamo a scrivere le recensioni reali e non con collera. per quanto concerne la ristorazione, siamo spiacenti non sia stata di suo gradimento e faremo il possibile per migliorarla.
Federico Redolf

• Ungherese per primo
Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel Bellaria è a Predazzo, a 10 minuti dalla chiesa centrale, in una via molto tranquilla. Lo skibus si ferma proprio davanti all'hotel.
Io ho dormito in una bella camera in mansarda, molto silenziosa e piuttosto spaziosa.
Colazione e cena buoni, con tante specialità trentine.
Bellisima la spa, dove ci si può rilassare dopo la giornata sulle piste: comprende una vasca con idromassaggi molto ampia, sauna, percorso kneipp e doccia gelata con mastello! per finire la sala relax con le tisane...
io sono già tornata 3 volte in questo hotel e apprezzo molto anche la gentilezza e la disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellaria, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2013
La ringraziamo per aver scelto nuovamente il nostro Hotel Bellaria per il suo soggiorno sulle Dolomiti e per aver recensito la sua esperienza su questo autorevole sito. Siamo molto contenti quando i nostri ospiti tornano a trovarci! Grazie per i complimenti rivolti alla nostra struttura, ai nostri servizi e allo staff.

Saremo lieti di ospitarla per la sua prossima vacanza!
Cordiali saluti.
CASALMAGGIORE
Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato 3 giorni in mezza pensione in questo hotel 3 stelle S di Predazzo. Ci siamo trovati molto bene. La stanza (per lo meno la nostra, una c.d. junior suite) era eccellente, tutta arredata in legno (è possibile vederla nel sito dell'hotel). La colazione era abbondante e comprendeva dolce (brioches alla marmellata, plum cake e biscottini vari) e salato (formaggio e prosciutto cotto) nonchè vari tipi di succhi di frutta. Peccato per le bevande calde che sono distribuite con una macchinetta automatica e che si sono rivelate non troppo buone (io ho provato il cappuccino e il caffè, le altre non lo so). Abbondante e vario alla sera il buffet di verdure e buone le pietanze con scelta fra 3 primi e 3 secondi . Ottima soprattutto la cena 'che includeva una sera come piatto ticipo il gulash con polenta. Io ho sempre mangiato questo piatto fin da piccolo e devo dire che quello dell'hotel non aveva nulla da invidiare a quello di mia mamma (che è di Trento). Peccato per i prezzi del vino, che si sono rivelati un po' elevati, dal mio punto di vista.
L'hotel offre anche anche un servizio di biciclette gratuito a disposizione dei clienti ma soprattutto, nel seminterrato, è presente un ottimo centro wellness, che al termine delle nostre escursioni a piedi abbiamo molto gradito. C'è una piccola ma sufficientemente profonda piscina con acqua calda e vari idromassaggi rilassanti nonchè uno spazio apposito con Calidarium e sauna . Da ultimo, uno spazio relax con musica adeguata di sottofondo e la possibilità di gustare, gratuitamente, tisane alle erbe. Insomma, assolutamente da non perdere. Consiglio vivamente questo hotel. Notevole anche la cortesia sia dei titolari che del personale di servizio ai tavoli. La titolare ci ha dato anche un pass gratuito per i clienti dell'hotel (non funziona in agosto però) per i principali impianti della valle (passo Feudo e Cermis ad esempio) e ci ha dato così la possibilità di utilizzarli risparmiando un bel po' di euro. Grazie ancora.

Modena, Italia
Recensito il 18 gennaio 2011

ho soggiornato 4 giorni (dal 06/01/2011 al 10/01/2011) all'hotel Bellaria, nel complesso una vacanza molto piacevole e rilassante.
Avevamo preso la junior suite Le Pec (fatta tutto con legno di abete, davvero carina, spaziosa, pulita e con la possibilità di scaldare l'acqua e farsi delle tisane, tè o caffè) e a causa del brutto tempo (attenzione, non neve, bensì pioggia!!!!) abbiamo passato molto tempo nel centro benessere che merita davvero!
E' aperto anche agli esterni e questo è un pò un peccato perchè potrebbe essere più vuoto, soprattutto fuori stagione, però l'idromassaggio è veramente degno di nota, anzi ci sono 6 idromassaggi sdraiati e 8 seduti! Poi ovviamente c'è bagno turco, sauna, percorso kneipp, nebbia fredda e doccia tropicale, brivido di nettuno (non è altro che una secchiata di acqua gelida..terribile!) e altro fiore all'occiello la sala relax!Veramente bella, con una teiera grandissima e tisane.
Il cibo è molto buono, senza molte pretese e con un buffet discreto, ma è davvero di buona qualità.
Nel complesso la vacanza è stata molto piacevole, per chi vuole andare a Predazzo o limitrofi lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellaria, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2013
Gentile cliente, grazie per aver scelto il nostro Hotel Bellaria per il suo soggiorno in Trentino.
Siamo lieti che la sua vacanza sia stata piacevole nonostante il maltempo, il nostro centro benessere è un'ottima soluzione per trascorrere le giornate di pioggia prendendosi cura del corpo.

Saremmo felici di ospitarla per una prossima visita. Se le condizioni metereologiche sono favorevoli la nostra struttura occupa un'ottima posizione per gite nella Val di Fiemme e nella vicina Val di Fassa.

Cordiali saluti.
Forlì
Recensito il 28 aprile 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti nel mese di febbraio 2010, per passare qualche giorno in montagna a sciare.
Il complesso è accogliente e la struttura è abbastanza rinnovata.
Le camere rimangono nella media, ma non sono nulla di eccezionale...abbastanza standard. Alcune sono più nuove, arredate in legno e ristrutturate con mobilio moderno, mentre altre hanno mobili un pò datati e risultano più "povere".
In tutti i casi, non mi posso lamentare perchè vi ho trovato i servizi essenziali, ovvero pulizia, buona qualità del cibo e cordialità.
I bagni sono dotati di bagnoschiuma, sapone per il viso con dispenser, saponcini e cuffia per capelli, per cui potete anche evitare di portarvi ingombranti trousse da bagno.
Le lenzuola e gli asciugamani sono puliti e questi ultimi vengono cambiati ogni volta che ne necessitate.
Il cibo è buono e ogni giorno c'è un'ampia scelta di piatti, così come la colazione è ricca e gustosa e soddisfa le esigenze di tutti, offrendo salato e dolce allo stesso momento.
Fiore all'occhiello è lo spazio wellness, modernissimo e ben curato, di cui ci si può servire gratuitamente. Questo comprende una bella piscina idromassaggio, docce emozionali, sauna, bagno turco e calidarium, nonchè una zona relax dove si possono gustare tisane depurative e rilassanti.
Ho molto apprezzato questo spazio perchè dopo una giornata sugli sci, un pò di relax fa sempre piacere!
La connessione ad internet è presente, ma è a pagamento.
Davanti all'hotel c'è la fermata autobus che porta alle piste da sci.
Consiglio questo hotel anche a chi ha bambini perchè è attrezzato anche per loro, con una sala apposita in cui si possono trovare giocattoli e divertimenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per aver soggiornato al nostro Hotel Bellaria e per essere stata così gentile da lasciare un commento su questo autorevole sito. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina e il nostro centro wellness, nostro fiore all'occhiello come lei ben dice. Anche noi riteniamo che non ci sia nulla di meglio di un momento di sano relax per ristorare il corpo dopo una giornata passata sulle piste da sci.

Sarà un piacere per lo staff ospitarla per un prossimo soggiorno.
Cordiali saluti!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Predazzo
Hotel Ancora
N. 5 di 9 a Predazzo
Hotel Cimon
Hotel Cimon
N. 6 di 9 a Predazzo

Conosci Hotel Bellaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellaria

Struttura: Hotel Bellaria
Indirizzo: C.so Degasperi, 20, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 9 hotel in Predazzo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Bellaria 3.5*
Di proprietà della Famiglia. Redolf dal 1940, l’Hotel Bellaria, occupato dalle truppe naziste durante la seconda guerra mondiale, è stato tramandato di generazione in generazione nel corso degli anni, innovandosi e modernizzandosi ma conservando l’aspetto famigliare e accogliente di sempre. Oggi si presenta come una struttura elegante e moderna, meta ideale per una vacanza di relax e benessere grazie anche al fantastico centro benessere "Afrodite Spa". L'hotel, inoltre, si trova in una posizione strategica per escursioni in Val di Fiemme o in Val di Fassa ed è a solo 1,5km dal comprensorio dello Ski Center Latemar che fa parte del Dolomiti Superski. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellaria Predazzo, Provincia Di Trento