“ottimo”
Recensione di L'Aranceto Casa Solares

L'Aranceto Casa Solares
Al n.31 in classifica su 103 Ristoranti a Rossano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

cibo ottimo, come anche il luogo, conforme alle foto, anzi meglio. da migliorare forse l’ingresso alla zona piscina, per il resto tutto perfetto

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che chiamiamo per prenotare non è mai aperto per vari motivi :
Siamo in ferie
Facciamo solo banchetti
Apriamo solo il weekend
Se è così scrivetelo da qualche parte o chiudete.veramente poco seri e professionali da evitare assolutamente

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente immerso in un panorama idilliaco, contornato da agrumeti in fiore e profumi d'arancio.
Cucina raffinata che lega la tradizione culinaria locale alla sperimentazione di nuovi piatti a base del miglior pesce fresco.
Vivamente raccomandato per chi, trovandosi nelle vicinanze, vuole regalarsi una cena speciale.
Servizio cortese e attento.
Prezzi adeguati alla qualità offerta.

Recensito 11 settembre 2017

Avendo soggiornato presso il b&b annesso, abbiamo cenato due volte in questo ristorante, immerso nel verde di un bellissimo giardino! Siamo rimasti sorpresi positivamente dai piatti, assaporando sia i primi che la pizza...tutto davvero molto buono! L'antipasto è il top, comprende diverse portate tra cui gamberi kataifi e carpaccio di gamberi, ottimi!! Pesce freschissimo e ben cucinato.
Location curata nei dettagli e accogliente! Personale gentile e disponibile! Prezzo nella media. Consigliatissimo!! Alla prossima!!
M & R

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per ben tre volte con amici diversi e devo dire che ho mangiato anche meglio dello scorso anno. Antipasto di crudi, riso nero, frittura di calamari etc. Pienamente soddisfatta a differenza di altri posti dove si mangia male e si paga anche peggio!

Gli utenti che hanno visto L'Aranceto Casa Solares hanno visto anche

Rossano, Provincia di Cosenza

Rossano, Provincia di Cosenza

Conosci L'Aranceto Casa Solares? Condividi la tua esperienza!