“ci e' piaciuto pero......”

Orovacanze Club Hotel Itaca
Classificato al n.6 di 9 hotel a Rossano
Pisa, Italia
“ci e' piaciuto pero......”
Recensito il 8 settembre 2011

animazione fantastichissima(Daniele e bonjio da zelig),struttura meravigliosa,personale gentilissimo e disponibilissimo dai bagnini ai baristi,alla reception e ai camerieri.Pulizia piu' che sufficente.Camere molto carine.L'unica pecca e' forse la cucina abbondante ma di scarsa qualita' e fantasia per essere un 4 stelle.Altra pecca non dovuta ha voi e' la mancanza di educazione della vostra clientela.

Andria, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Chi ha la sfortuna di soggiornare all'Itaca scopre un villaggio fantasma, di secondo ordine rispetto al Nausicaa, privo di animazione , con camere strettissime e poco funzionali , un servizio ristorazione da mensa pubblica con menu' ripetitivi , un trattamento oroinclusive che si traduce un una squallida pizzetta surgelata alla mattina, una fettina di pane al wurstel rigorosamente servito tra mosche ed api al pomeriggio previa coda da litigio assicurato . La “serata calabrese”,patrocinata da enti pubblici, e’ solo del Nausica , come anche la “serata pesce”. La ciliegina sulla torta e' il fatto che il personale tutto sembra che ti faccia un piacere gia' solo a salutarti, figuriamoci per il resto: Una strafottenza piu' unica che rara. Non fatevi ingannare : quello che vedete pubblicizzato e’ il Nausica , mentre le tabelle prezzi sono dell’Itaca (piu' squallido di un dignitoso tre stelle) per cui chi paga secondo tabella scopre solo all’arrivo di aver prenotato per l’itaca e non per il Nausica. E sopratutto non portateci i disabili , se non volete una esperienza da dimenticare , come la mia .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rossano

Napoli
Recensito il 30 agosto 2011

Eravamo già stati in questo villaggio e ci siamo tornati anche quest'anno con piacere nel periodo 14/28 agosto 2011.
La struttura si presenta molto bene, personale educato e sempre molto disponibile (a partire dalla reception sino al servizio spiaggia/piscina, senza voler dimenticare bar e ristorante), giardini continuamente curati (anche durante ferragosto), le camere funzionali (nel senso comode per una vacanza di mare), buona l'animazione (anche se quest'anno poco presente presso ITACA), buona la pulizia delle camere e per finire una spiaggia larga ed uno splendido mare...
Noi siamo amanti del mare, per cui tutto ci sembra bellissimo in questo villaggio, anche se, in onestà, qualche piccola pecca esiste.
Mi riferisco alla ristorazione che potrebbe essere migliorata (vedi varietà di pietanze), e fermo restando l'ottima pulizia della biancheria, qualche asciugamano porta con se il segno degli anni ....
Lo consigliamo a chi ama il mare trasparente......

Adrano, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

siamo stati al villaggio la scorsa settimana eravamo tre coppie, il villaggio e' molto bello ma ci sono dei punti dolenti. 1) l'accoglienza lascia a desiderare. 2)i condizionatori non possono essere regolati tramite un telecomando perche' manca, si possono vedere solo due o tre canali in tv .3) LA PISCINA e' il neo del villaggio perche' e' sporca, non viene pulita tutte le sere, abbiamo visto il fondo verde!!! ORA IO MI CHIEDO PERCHE' NON COMPRANO UN ROBOTTINO ????? 4) il ristorante puo' andare anche se sono ripetitivi specialmente negli antipasti, salumi di scarsa qualita'!! e poi non ho mai visto ad agosto delle pietanze come fagioli, lenticchie , trippa....davvero leggeri!!!!! molti camerieri disponibili!! alcuni fanno questo mestiere solo nei mesi estivi esi vede!!!!! mi dispiace fare cattiva pubblicita' ma dopo avere speso 830 euro a persona pretendevo qualcosa in piu' visto che gli hanno dato 4 stelle!!!!!!

Salerno, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

e' stata una bella vacanza fatta in formula residence ma con i servizi molto efficienti e validi.animazione un po' moscia ma spettacoli comunque divertenti e ragazzi dell'animazione che in ogni caso hanno fatto di tutto per impegnarsi e farci passare una bella vacanza.bella l'idea del flash mob che ci ha coinvolto in molti.un elogio particolare alla disponibilita' del capo villaggio Simone Mosca sempre disponibile e cordiale con tutti i vacanzieri.insomma una bella esperienza da ripetere magari in altro loco provando magari la formula hotel.

catania
Recensito il 29 agosto 2011

partiamo dall'accoglienza praticamente inesistente,la struttura esternamente si presenta bene ma le camere sono poco accoglienti con tanto di doccia piccolissima.non parliamo poi delle piscine mal gestite e con scarsa manutenzione in particolare in quella olimpionica.concludo con la spiaggia mal curata e abbandonata a se stessa.una nota di merito va al personale delle pulizie e alla sala ristorante.

Bari, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Ho alloggiato nel hotel itaca nausicaa dal 07/08/2011 al 14/08/2011.
Il villaggio e bellissimo il personale è molto accogliente in tutto dall'inizio della vacanza fino alla fine come ci è successo a noi si era rotto il rubinetto del bagno e subito ci hanno mandato i manutentori ad aggiustarlo.
I punti di forza sono sicuramente gli animatori che ci hanno fatto ridere ma anche piangere quando siamo partiti. Gli animatosi sono eccezionali ci facevano ridare dalla mattina alla sera. Da far rimanere per l'anno prossimo gli animatori Marcello, Daniele, Simone, Mimmo, Federico, Enzo, Cecilia, Lorenzo, I ballerini Richy e Martina e Le ragazze del mini club Roberta e Carmen.
Le piscine sono stupende soprattutto quella olimpica sempre pulita, ci sono molte attività sportive da fare " Ci sono campi da calcio. tennis, pallavolo, basket, ping pong, tiro con l'arco, bocce, sulla spiaggia si puo usare anche la canoa. Si eseguono lezioni di acqua gym 2 volte al giorno e il pomeriggio anche gym fan.
Ci sono 4 bar, 2 ristoranti.
C'è molta attivita anche durante la sera c'è lo spettacolo in anfiteatro e poi si balla in piazza e dopo si balla un giorno in discoteca "LE SINERE" che è a 2 passi dal villaggio o in spiaggia.
Alle spalle del villaggio ce L'acqua park Odissea 2000 che e gratuito per i ragazzi fino ai 18 anni e scontato per i maggiorenni.
Metto anche l'abitazione come punto di forza anche se le camere erano un po piccole ma sempre pulite.
Al ristorante i camerieri sono molto gentili ed e adatto per chi e celiaco perche c'è un camerieri a loro disposizione
Il mare è pulitissimo.
I punti negativi sono la spiaggia con lettini troppo attacati tra loro e con mezza sabbia mischiata a pietra.
Ho trovato solo questo come punto negativo.
Da dire che la settimana e volata come niente mi ricordo ancora quando siamo arrivati appena dopo e finito.
Un esperienza da rifare.
Adatto per chiunque famiglie, coppie, single, amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rossano
Hotel Club Residence Roscianum
N. 4 di 9 a Rossano
Club Esse Costa dello Ionio
Club Esse Costa dello Ionio
N. 2 di 5 a Marina di Mandatoriccio

Conosci Orovacanze Club Hotel Itaca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orovacanze Club Hotel Itaca

Struttura: Orovacanze Club Hotel Itaca
Indirizzo: Contrada Zolfara 15, 87067 Rossano, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Rossano
Bar/Lounge Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 9 hotel in Rossano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orovacanze Club Hotel Itaca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orovacanze Club Resort Itaca Nausicaa
Villaggio Itaca Nausicaa