“pesismo”

Al n.13 in classifica su 102 Ristoranti a Rossano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

veramente pessimo! abbiamo prenotato un tavolo. per mancanza di tavoli, ci hanno fatto accomodare nell’altra sala. spiacevole sorpresa: uno scarafaggio che esce dalla tovaglia. è stata l’ultima volta che questo locale mi ha vista entrare.

Pierpaolo P, Proprietario alle Le Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve cercherò di non dilungarmi molto perchè questa recensione non lo merita di sicuro e la invito gentilmente ad impegnare il suo tempo in qualcosa di più importante invece di stare a scrivere sciocchezze su tripadvisor.Parto col contraddirla sulla prima bugia se avevate realmente prenotato com'e' possibile che il vostro tavolo non era disponibile?Se avevate realmente trovato addirittura uno scarafaggio .. mi chiedo quale persona del mondo avrebbe tranquillamente cenato,pagato il conto, senza farlo presente al titolare? mi sembra alquanto assurda come cosa ... la pulizia per noi viene prima di tutto ed e' una delle cose che ci ha sempre contraddistinto negli anni .. basta leggere altre decine e decine di recensioni.. la cucina o la pizza può piacere o non piacere ma su freschezza ..qualita' dei prodotti e pulizia garantiamo il massimo.Arrivederci

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente e di una pulizia direi maniacale. La pizza è fantastica, leggera, sottile, ben condita e il menu è molto ricco. Il servizio è stato veloce e preciso. Il personale è molto alla mano e gioviale. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale più per pizza che per cena. Si propone un solo primo a seconda di quanto deciso dallo chef.
Molto ricco l'antipasto e niente male anche il primo alle alici.
Tutto sommato neanche caro, in due totale 28 euro.

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo., eccellente, il servizio è stato molto piacevole e professionale
Il cibo era molto buono io e mio marito abbiamo mangiato l'antipasto della casa
Molto ma molto abbondante ma sopratutto, era tutto molto buono siamo rimasti veramente soddisfatti complimenti al personale e titolari,per il servizio, la gentilezza e la disponibilità che avete.
Consiglio a tutti di andarci.. Veramente eccellente in tutto cosa molto rara da trovare ma che da voi abbiamo trovato

Recensito 8 novembre 2017

Sono rimasta sconcertata di come sono stata trattata insieme a mio marito e a mia figlia in questo "Pseudo" locale (Se così si può chiamare)! Il motivo? Il titolare, alla richiesta di un semplice posto a sedere per 3 persone, si è mostrato nervoso e scontroso (Quindi maleducato) in presenza di una bambina piccola!!!! Il menù servito non corrispondeva a quanto è stato ordinato e alla semplice spiegazione di perché di tale trattamento, il titolare a iniziato a giustificarsi in tutti i modi per fare passare per buono quanto servito ma purtroppo da noi non richiesto! A questo punto abbiamo preferito pagare per evitare discussioni e per porre fine a questo scempio (la bambina s'è messa a piangere) e andarcene! Non fatevi abbindolare dalle recensioni, la realtà è ben altra!!! E grazie mille per il trattamento che ci avete riservato!!!!

Gli utenti che hanno visto Le Gourmet hanno visto anche

Rossano, Provincia di Cosenza

Conosci Le Gourmet? Condividi la tua esperienza!