Recensito il 6 maggio 2018

Struttura piacevole, pulita, dove prevale, in assoluto, la cortesia del personale e del titolare Sig. Antonio. Era un viaggio di gruppo, aperitivo di benvenuto all'arrivo, alla sera amari offerti nel dehor. Buona la prima colazione. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo albergo con la mia famiglia ed un bel gruppo di amici, una sola notte. Ampio parcheggio, reception piccola ma accogliente, camere pulite e ben attrezzate. Colazione ricca e soprattutto personale gentile, cordiale e disponibile.
Sicuramente se ci sarà l’occasione ritorneremo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, pulito e ordinato con camere spaziose. Proprietari gentili e molto cortesi.
A due passi dal mare.
Nonostante la vicinanza della strada non si sente alcun rumore di macchine.
Consigliato sia per le famiglie che per soggiorni di lavoro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

La permanenza presso l'hotel San Luca è stata del tutto positiva.
É situato in ottima posizione, le camere sono spaziose, luminose ed accoglienti.
Abbiamo degustato un'abbondante colazione con prodotti tipici calabresi.
Siamo stati accolti da personale competente, qualificato ed estremamente gentile e disponibile.
Consigliamo a tutti di soggiornare presso il suddetto hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
San Luca Hotel R, Direttore alle Hotel San Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Grazie del pensiero Restiamo a Vostra disposizione un saluto da tutto lo staff hotel san Luca in Rossano città del CODEX

Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Scrivo la recensione oggi perchè ho dimenticato di farlo prima. L'hotel è facilmente raggiungibile e personalmente ci siamo trovati bene. Una famiglia di 5 persone che arrivava da una brutta esperienza con un altro hotel è stata accolta bene dal personale. La colazione era ottima e il proprietario cordiale e simpatico. Unica pecca è l'assenza nelle stanze di un frigo. Se dovessimo tornare a Rossano, sarà la nostra scelta per il pernottamento.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
San Luca Hotel R, Direttore alle Hotel San Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie infinitamente grazie.