“ottimo”

Al n.11 in classifica su 104 Ristoranti a Rossano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

sempre piacevole tornare qui! ci vado da tantissimi anni e non ho mai ricevuto una delusione. ottimo come ristorante e come pizzeria, pizza napoletana!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizzeria Bella Napoli non si smentisce mai è sinonimo di garanzia e qualità.Consigliatissima per gli amanti della vera pizza napoletana cotta a forno a legna.I prodotti utilizzati sono freschissimi di ottima fattura.Buonissima la mozzarella di bufala che utilizzano.Anche il ristorante non è male ma la pizzeria è il top.Non potete non venire in questa pizzeria se siete amanti della vera pizza napoletana e ve lo dice uno che come molte volte ho sempre detto e scritto in altre recensioni non ne sono un vero e proprio estimatore.Consigliatissimo

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto spazioso, personale veloce e simpatico, pizza napoletana XL buonissima, cotta alla perzione e molto ricca di condimento. Prezzi contenuti.

Recensito 15 febbraio 2018

Da preferire solo per una buona pizza. Per la cucina, non è il massimo. Il servizio è estremamente lento, sia che il locale sia semivuoto, sia stracolmo. La location è molto, troppo classica.

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale top . Buonissimo L antipasto e le pizze . Accoglienza estremamente cordiale e il personale adeguato alle esigenze .

Consigliato

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bella Napoli hanno visto anche

Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza

Rossano, Provincia di Cosenza

Conosci Pizzeria Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!