“Ospita il museo della liquirizia ”
Recensione di Palazzo Amarelli

Palazzo Amarelli
Al n.11 in classifica su 32 Cose da fare a Rossano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Palazzo Amarelli ospita il museo della liquirizia e la sua costruzione risale al 1543. Qualcuno lo identifica con il Castello S.Angelo e, comunque, è da sempre appartenuto alla famiglia Amarelli

Recensito 8 maggio 2018

Ci rechiamo nella rinomata Azienda Amarelli, la più antica azienda familiare esistente, che risale al 1700: la famiglia che l'ha costruita e la gestisce ancor oggi si è specializzata nella produzione della liquirizia, di cui ci spiegano il procedimento e la lavorazione; è il secondo laboratorio museale aziendale piu' visitato d'Italia dopo quello della Ferrari.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Amarelli hanno visto anche

Rossano, Provincia di Cosenza
Rossano, Provincia di Cosenza

Conosci Palazzo Amarelli? Condividi la tua esperienza!