Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto in una delle vie principali di Rossano, un B&B curato in tutti i dettagli. Confortevole e pulito in tutti gli spazi, occupati nel modo giusto. Stile moderno con richiami all' arte. Sicuramente un punto da tenere in considerazione ogni qual volta sarò nella zona.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza, cortesia ed eleganza contraddistinguono questo lussuoso B & B. Le stanze sono ampie e pulite , i bagni spettacolari, abbiamo allogiato due sole notti ma credo che sia ideale per un soggiorno più lungo essendo un ambiente molto favorevole.
Consigliatissimo.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dire un posto fantastico e dir poco, dalle room molto belle, pulite e armoniose alle suite arredate con ģusto senza tralasciare nessun particolare al caso. Per chi vuole trascorrere un momento di vero relax è l'ideale.....stupendo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B ad agosto, siamo rimasti molto soddisfatti per la cura , e l'eleganza. La camera con tutti i confort. E la gentilezza del proprietario che fa da cornice ..Ottimo da consigliare

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

B & b elegante e raffinato.
Puoi scegliere una room oppure la suite.
Camere arredate con tutti i confort necessari per passare una vacanza all' insegna del Romanticismo.
Buon rapporto qualità e prezzo.