“Ottima soluzione in buona posizione”

Recensione di B&B CasAmica

Nella media
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Rossano, Corigliano-Rossano, Provincia di Cosenza, Calabria

Nella media - basato su 2 recensioni

342claudi
Casciana Terme, Italia
Recensore livello 4
“Ottima soluzione in buona posizione”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per 2 notti in questo b&b nella contrada Amica di Rossano. Giuseppe il proprietario è stato veramente gentile e disponibile. Un'ottimo padrone di casa sempre pronto a fornire dritte e suggerimenti per il nostro soggiorno. La nostra camera era bella e nuova, forse un pò piccola ma perfetta per 2 persone. All'esterno è presente una zona comune molto semplice ma curata con tavoli e poltrone relax.
La stanza era molto pulita ma mi dispiace segnalare che intorno alla casa e nel parcheggio c'era molta sporcizia (plastica e avanzi di cibo) lasciati dai vicinanti e dei quali la struttura un pò risente.

Data del soggiorno: agosto 2018