TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2017

Villaggio davvero molto bello e pulito. Tutto a 2 passi dalle camere, spiaggia, piscina, ristorante e teatro tutti a pochi passi, tutto nonostante il villaggio abbia 290 sistemazioni. Nonostante il verde regni sovrano in tutto il villaggio, io e i miei figli non abbiamo subito neanche 1 puntura di zanzara: ne ho uccise soltanto 3 in camera in 7 giorni di permanenza. Staff molto cordiale ed educato, animazione altrettanto, poco invadenti ma gran lavoratori. Camere ( bilocale) davvero molto ampie, comode e fresche: dormivamo senza aria condizionata, praticamente mai accesa con almeno 36 gradi fuori. Ristorante buono, ma troppo ripetitivo. Buono pero' ci sia sempre qualcosa alla brace. Piscine belle e comode. La pecca del villaggio secondo me pero' è la spiaggia : gli ombrelloni troppo vicini sia con quelli accanto che con le varie file, ma sopratutto devono ( e non andrebbero ! ) assolutamente sostituiti, con annesse sdraio e lettini, perchè davvero vecchi ! Di contro pero' il mare è un cristallo : spettacolo ! Nel complesso OTTIMO villaggio, consigliato !
N.B. assolutamente consigliata, se non indispensabile, la formula TOP fututa : check in in 10 minuti, gli altri ci hanno messo ore ed ore. Inoltre tavolo riservato in una sala piu' piccola e sopratutto piu' silenziosa. Riassetto serale con annesso cambio asciugamani.
Dimenticavo l'ingresso OMAGGIO al parco acquatico accanto ( si arriva in 3 minuti a piedi) : una chicca !

Consiglio sulle camere: camere al piano terra: assolutamente piu' comode
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Giugno con la famiglia e posso dire di aver ritrovato un gruppo d'animazione molto forte nonostante fosse l'ultima settimana.
Nota dolente: la ristorazione che ha perso punteggio, non è assolutamente quella di Giugno. Struttura nel complesso pulita con buoni servizi.
Animazione sempre forte capeggiata da Salvo e il suo braccio destro Luca ( sempre aggressivi come dice Luca). Hanno fatto la differenza e mi dispiace di non averli visti nello spettacolo finale..non si sa per quale motivo, li abbiamo visti sugli spalti. Avremmo voluto vederli nell'ultima serata dello spettacolo, preciso che i ragazzi si sono comportati
perfettamente, ma si vedeva che era sottotono lo spettacolo perché mancavano Luca e Salvo. Detto ciò equipe animazione 10 e lode!!

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura dal 13/8 al 27/8 con la mia famiglia! Grazie ad un'animazione coinvolgente abbiamo fatto tantissime attività soprattutto il giorno di ferragosto! Lancio di palloncini, holiy colors, fuochi d'artificio e giochi a squadre! Il miniclub è eccezionale brave tutte le ragazze! Unica nota dolente il cibo di scarsa qualità ma grazie all'animazione capeggiata da Salvo, dal suo braccio destro Luca e dal resto dei ragazzi, ce ne siamo dimenticati!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Settimana dal 03/09 al 10/9 posto molto bello ideale per famiglie , un villaggio ben organizzato e funzionale in tutte le sue parti , struttura non nuovissima ma tenuta in ordine e pulita ,ANIMAZIONE anche se siamo a fine stagione sempre presente durante tutta la giornata e sempre gentile uno dei punti di forza di questa struttura unica pecca il ristorante non per il personale ma per la ripetitività del menu specificamente per la grigliata che proponeva sempre maiale, e secondo me un villaggio a quattro **** deve offrire l'all inclusive ,da ritornarci.

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che siamo una famiglia, io mio marito e mia figlia di 14 anni, con un carattere molto accomodante e rispettose delle persone che lavorano soprattutto a stretto contatto con la clientela. Siamo in vacanza in questa struttura dal 27 di agosto e siamo stati costretti a fare questa recensione solo per il fatto di aver speso troppi soldi (abbiamo prenotato a luglio e non in last minuts) per una struttura dichiarata a 4 stelle ma poi rivelatasi un 3 stelle molto tirato. Siamo arrivati in struttura alle ore 20 con transfer privato e subito da fuori la struttura si presentava curata e molto grande.
RECEPTION -  quando siamo entrati per fare il check-in in maniera brusca ci viene detto che dovevamo passare prima all'assistenza Futura per compilare il foglio ma potevamo farlo direttamente con gli addetti del ricevimento, visto che un teseption c'eravamo solo noi.
Per un problema di phon non funzionante siamo dovuti andare per ben due volte, perché la prima volta l'avevano fissato al muro e la seconda volta finalmente ci hanno cambiato il tubo.
Per una copia di chiavi della camera l'abbiamo richiesta per ben tre volte e ce l'hanno data dopo tre giorni.
CAMERA - molto spaziosa.
L' aria condizionata dovevamo tenerla accesa per la maggior parte del giorno per avere le camere rinfrescate per la notte in quanto era molto rumorosa e quindi impossibile da tenere accesa.
Televisione con tubo catodico, ma non é questo il problema, ma si prendeva bene solo tgr Lazio (non so perché visto che eravamo in Calabria), rete 4, un canale polacco, un altro francese e boing, rete rai si vedevano malissimo.
Porta comunicante, con la stanza vicina, chiusa, ma si sentiva comunque tutto, sembrava di essere in camera assieme all'altro ospite.
Bagno mediocre con rubinetti scrostati che nemmeno il bagno, anni 60, di mio padre, ha.
Materassi e reti molto scomodi.
Lavoro di imbiancatura e manutenzione molto approssimato.
RISTORANTE - nota molto dolente, in quando stando qui 15 giorni ne abbiano visto di tutti i colori. Piatti ripetuti più volte non solo nei giorni diversi ma anche nella stessa giornata, la carne andava dal maiale al tacchino e il pesce dallo spada al tonno, pasta sempre con i soliti sughi e quando c'era un sugo diverso dal solito c'era una fila interminabile, uso del riciclo troppo evidente e ospiti poco rispettosi che si portavano in tavola piatti strapieni di cibo per poi lasciare la maggior parte sul tavolo. Ho sentito più di qualche ospite settimanale che per non mangiare sempre le stesse cose sono andate a cena in un ristorante nelle vicinanze del villaggio
Dolci alcuni industriali altri fatti da loro molto buoni.
Colazione una desolazione, due tipi di brioche e due tipi di torte sempre quelle per non parlare del resto. La prima settimana c'erano le monoporzioni di Nutella che venivano abbondantemente prese dagli ospiti (anche 20 per persona, cose mai viste) con il risultato che per chi andava fare colazione verso il tardi non trovava più niente e doveva continuamente chiedere al personale. La seconda settimana la Nutella la si prendeva dai vasi giganti dove c'era gente che usava il cucchiaio che era dentro al vaso per leccarselo (mi sembra un po' troppo poco igienico), ora in questi ultimi tre giorni sempre vaso gigante ma non Nutella (anche se è l'ultima settimana, non mi sembra di aver pagato per essere trattato come ospite di serie B).
Cestini per escursioni inesistenti e dopo reclamo ripetuto a Veronica responsabile assistenza Futura ci risponde con una frase fatta "la struttura non è organizzata per queste cose in quanto non si rende responsabile del cibo che esce dalla struttura". Io ho pagato per pensione completa non vedo perché quando vado a fare un escursione devo pagare per mangiare, in alcune strutture c'era chi dava delle cose confezionate e acqua chi il frigo con il pranzo da riportare indietro alla sera. Noi partiamo domenica e ci spetterebbe il pranzo, e ci faremo i panini da portarci via quando andremo a fare colazione alla mattina (ho visto che molti ospite aspettano cibo senza nessun problema, dove un altre parti è vietato).
Assegnazione tavolo innesistente ogni volta a pranzo e a cena dovevi aspettare che ti preparassero il tavolo (certe volte senza il cambio della tovaglia sporca) o dovevi cercarlo a lungo in quanto tavolo fa 2/3 persone non ce n'erano molti, perché c'erano numerosi tavoli da 6/8 persone. La prenotazione la si faceva solo su pagamento (allucinante, cosa mai vista).
Sul più bello che abbiamo trovato una sala abbastanza tranquilla rispetto alla sala principale, dove c'era una bolgia di gente molto maleducata (cibo per terra, ti passavono davanti senza rispettare le file che si favevano per il buffet) con tavoli troppo attaccati tra loro (non so come facessero i camerieri a lavorarci, tanto di cappello, perché comunque anche con i ritmi che dovevano sostenere tra il preparare e il spreparare le tavole avevano comunque il sorriso) e con tavoli più disponibili, all'inizio della seconda settimana l'hanno chiusa senza avvisarci e senza una spiegazione (bastava dirci che la sala veniva chiusa il giorno successivo perché ci sono meno ospiti anche se comunque la sala grande non è in grado di sostenere i numeri degli ospiti/camere).
Mancanza di cartelli che indicano cosa stai mangiando, devi sempre chiedere cos'è.
Cottura alla piastra esterna oltre a cuocere la solita carne il più delle volte vengono affumicati anche gli ospiti.
Gelato presente solo a pranzo della prima settimana, quella successiva dolci al cucchiaio o frolla con un sacco di crema.
Frutta buona oltre a pesca e mela la prima settimana c'era auguria tagliata al momento, la seconda melone.
Maitre Cesare inesistente in quanto andavi a lamentarti ti diceva di andare in direzione e quando non lo trovavi ti diceva che doveva seguire due villaggi (non è un problema degli ospiti, noi abbiamo pagato molto profumatamente per avere un servizio del genere?).
ANIMAZIONE - Unica cosa positiva della struttura, per fortuna, altrimenti veramente non ci passavano questi 15 giorni, un fiore all'occhiello.
Salvo e Luca coppia ben amalgamata tra loro e molto bravi a coordinare un team di 30 ragazzi cortesi, educati, disponibili e non troppo pressanti (prima volta che troviamo un team così numeroso).
Animazione con molte attività per tutti: calcio, tiro con l'arco, pallacanestro, pallavolo, beach volley, bocce, tennis, fitness, risveglio muscolare, acquagim, canoa, windsurf, gioco a carte, balli latini americani e di gruppo...impossibile annoiarsi.
Mini club, junior club e x-club per i più grandi sempre con un sacco di attività.
Giochi vari per vincere l'aperitivo a pranzo e a cena e il caffè dopo pranzo.
Appuntamento serale al grande anfiteatro dove tutti i ragazzi dell'animazione con spettacoli diversi (e con molti costumi a disposizione) tutte le sere ci facevano passare una serata in allegria (certe volte avevi perfino le lacrime agli occhi da quanto ti facevano ridere) e spensieratezza.
Veramente i nostri più sinceri complimenti anche a tutto il personale (camerieri, bagnini, barman e signore delle pulizie) che con noi sono stati molto cortesi ed educati.