“Ottima carne”
Recensione di Maqueda Restaurant

Maqueda Restaurant
Al n.6 in classifica su 102 Ristoranti a Rossano
Descrizione: Buongustai, venite a scoprire il Maqueda Restaurant. Pietanze sfiziose ed elaborate, curate nei minimi particolari, per soddisfare i palati più esigenti. - Aperitivo ricco e gustoso, che saprà conquistarti con una vasta scelta di proposte sempre nuove. - Per i nostri primi piatti scegliamo solo pasta fresca artigianale. Sughi preparati al momento, ogni ingrediente è fresco ed ogni materia prima è di qualità superiore. - La miglior carne bovina, da noi sapientemente scelta. Il suo tenero e inconfondibile sapore si presta ad un grande numero di preparazioni. - Per la cantina tante etichette pregiate, selezionate per accompagnare i nostri piatti. - Dolci fatti in casa squisiti e deliziosi! MaquedaRestaurant ...Deliziamo il vostro palato aperitivo,pranzo,cena.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a Rossano.. proprietario gentile e accogliente. Abbiamo ordinato un assaggio di primo corteccie con stracchino e sfilacci di cavallo è una tomahawak di 1,350 kg.. tutto ottimo.. carne davvero squisita è tenera

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato il Maqueda da dei colleghi per un pranzo veloce.
Siamo stati coccolati con portate deliziose. Ottima qualità della materia prima, sapori raffinati e cura nella presentazione.
Consiglierei il Maqueda per un pranzo di lavoro, con degli amici ma anche per una cena romantica.
Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile.
Spero di tornarci.

Grazie, nneka karen cin... a
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e curato,personale gentile e disponibile e cucina all'altezza delle aspettative.
Abbiamo cenato benissimo e tutto era buono e fresco,con ingredienti di prima qualità.
I ravioli con il branzino e le cicale erano perfetti.
Nell'antipsto abbiamo trovato tutto buono ma toglierei gli affettati che seppur buoni e di prima qualità un Po stonano con la presentazione dei piatti e rivisiterei la ricetta della mozzarella con lo speck,un Po difficile da masticare.
Siamo rimasti veramente soddisfatti e faremo di nuovo sicuramente visita a questo ristorante, caldamente consigliato.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire... Un posto dove la qualità, la cortesia e la professionalità si percepiscono appena si passa la soglia d'ingresso. Le pietanze sono un attentato alle papille gustative, un mix di sapori e aromi che lasciano sbigottito per il loro sapiente accostamento. Cosa dire, il padrone di casa, e lo chef Antonio, sono dei veri baluardi della cucina propositiva di questa zona di Calabria. Un piacere da scoprire e degustare con la sapiente regia della signora Gemma.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza, cortesia e amore per i prodotti di qualità. Eravamo tra amici e siamo stati benissimo sia per l'accoglienza (sempre eccellente) del titolare e sia per gli ottimi prodotti che abbiamo degustato col palato e con lo sguardo, grazie alla meticolosità e alla passione che lo chef riporta nei suoi piatti.
CONSIGLIATISSIMO!!!
Complimenti per come state lavorando. Una boccata d'aria fresca, e nuova, sempre piacevole da vivere.Bravissimi!

Gli utenti che hanno visto Maqueda Restaurant hanno visto anche

Rossano, Provincia di Cosenza

Conosci Maqueda Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;