“Ospitalità e disponibilità come difficilmente si”

Recensione di B&B FIORE

Camera privata, 4 bagni, 5 posti letto
Muro Leccese, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

saraico
toscana
“Ospitalità e disponibilità come difficilmente si trova in giro”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo b&b con un' amica per le vacanze estive nel mese di agosto di questo anno, per una settimana.
Abbiamo prenotato la struttura molto facilmente, tramite e-mail pochi giorni prima della partenza. E' stato molto piacevole all'arrivo, vedere che non ci avevano riservato una camera con due posti letto, come avevamo inizialmente capito, ma c'era un intero appartamento grande, ben arredato e colorato e molto pulito. Avevamo cinque posti letto e cucina, la quale era dotata di qualsiasi cosa: bicchieri e piatti di plastica, caffè e moka, zucchero, macchinetta del caffè, detersivo per i piatti, tovaglie. Non abbiamo dovuto comprare niente per il soggiorno, a parte le cose da mangiare. E' stata una sorpresa, perchè non mi era mai capitato di prenotare un appartamento al mare con già tutto quello che occorre per le piccole cose quotidiane.
Avevamo poi a disposizione solo per noi una resede piuttosto grande con tanto di doccia esterna, tavolo con ombrellone e le sdraio.

Il B&B è situato in una zona molta tranquilla, dove si riesce a riposare senza nessun tipo di problema e per chi ama fare delle vacanze non solo "tuttomare", credo che sia in una buona posizione che può fare da base per visitare diversi paesi e città del Salento.

Carlo e Andrea (padre e figlio, i proprietari), ci hanno riservato un' accoglienza che sembra (purtroppo), di altri tempi. Non sono mancati i caffè offerti, e ci è scappato anche un pranzo tutti insieme.Ci hanno sempre consigliato su cosa fare la sera, su dove andare al mare e anche su quali mezzi fosse meglio usare per spostarsi. E sono stati veramente disponibili a qualsiasi ora del giorno.
Si vede che hanno un'estrema cura del cliente e del loro bed & breakfast.
Il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo, consiglio vivamente a tutti questa struttura.
A Carlo e Andrea non posso che dire di continuare così! Bravissimi!!5 stelle!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?