“Ottimo pranzo”

Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a Muro Leccese
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 14 dicembre 2018

Di passaggio per Muro Leccese ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante. Abbiamo gustato degli ottimi piatti di orecchiette alle cime di rapa e al pomodoro. Entrambi buonissimi. Attesa un po' lunga nonostante avessero solo due tavoli occupati ma pazienza.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Muro leccese per lavoro Domenica passata. Eravamo in tre e stanchissimi, non che affamati.
Erano da poco passate le 14,30 e ci siamo affacciati per chiedere un pasto.
Nonostante la cucina fosse chiusa ci hanno preparato fave e cicorielle selvatiche e peperonata piccante; tutto strabiliante.
Sapori antichi ormai dimenticati.
Tanta gratitudine per lo staff completo.
A presto!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Buona la pizza, non eccezionali invece i secondi di carne.
Prezzi nella media, personale disponibile e gentile.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo cucina eccellente locale accogliente ti fanno sentire a casa tua provare per credere Velo consiglio

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante fidandomi delle recensioni ma ne sono rimasto veramente deluso. Tutto abbastanza scarso, dal servizio al cibo.

Gli utenti che hanno visto L'Antico Borgo hanno visto anche

Muro Leccese, Provincia di Lecce

Muro Leccese, Provincia di Lecce
Maglie, Provincia di Lecce

Conosci L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!