I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
CheapTickets190 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornata a Palazzo Muro Leccese nel mese di maggio dopo esserci già stata nell'estate 2015. Che dire? Magnifico. La dimora storica e stupenda, il paesino un amore (i proprietari sapranno consigliarvi ottimi ristoranti), i proprietari sono fantastici e vi accoglieranno come vecchi amici. E le colazioni sono a dire poco superlative (il proprietario si reca tutte le mattine al caseificio per viziarvi con mozzarella, ricotta, burrata,.. E la moglie vi delizierà con succulente torte fatte in casa). Non potete chiedere di meglio.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 15 gennaio 2017

Ottima la struttura vecchia dimora ristrutturata che ha però mantenuto il fascino del tempo passato stupendi gli ospiti che ci hanno coccolato SIM dall'arrivo. Inoltre il paese è vicino ad uno dei luoghi più stupendi del Salento. Un consiglio: fatelo

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 14 gennaio 2017

il relais permette di cogliere pienamente l'architettura salentina e vivere immersi per qualche giorno nel suo mondo affascinante. Tutto ciò accompagnatoo da gentile accoglienza e pulizia ad un buon prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 ottobre 2016

Sono stata in questa struttura a fine agosto in occasione della notte della Taranta. Il posto è incantevole:gli ambienti sono un incanto ma la vera forza è nella gentilezza dei proprietari. Le marmellate fatte in casa sono straordinarie, nonostante sia passato più di un mese sento ancora il loro sapore genuino nei miei ricordi. La nostra stanza (quella in cima alle scale con affaccio sulla corte) era pulitissima, ordinata ed accogliente. Forse l'unico appunto lo farei sulle luci che andrebbero posizionate con più logica. Per il resto posso solo dire di essere tornata a casa con tanta voglia di programmare un altro viaggio in Salento, scegliendo il Palazzo come struttura in cui alloggiare. Un saluto da Napoli ai cari Ernico ed Anna.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto sublime,eleganza,cortesia e qualita dei prodotti...cosa chiedere di piu...da ritornarci piu volte all'anno....ottime le colazioni e stanze strepitosamente confortevoli...location situata strategicamente a due passi dai posti turistici piu attrattivi della zona....eccellente....

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia