Recensito il 15 gennaio 2017

Ottima la struttura vecchia dimora ristrutturata che ha però mantenuto il fascino del tempo passato stupendi gli ospiti che ci hanno coccolato SIM dall'arrivo. Inoltre il paese è vicino ad uno dei luoghi più stupendi del Salento. Un consiglio: fatelo

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 14 gennaio 2017

il relais permette di cogliere pienamente l'architettura salentina e vivere immersi per qualche giorno nel suo mondo affascinante. Tutto ciò accompagnatoo da gentile accoglienza e pulizia ad un buon prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 ottobre 2016

Sono stata in questa struttura a fine agosto in occasione della notte della Taranta. Il posto è incantevole:gli ambienti sono un incanto ma la vera forza è nella gentilezza dei proprietari. Le marmellate fatte in casa sono straordinarie, nonostante sia passato più di un mese sento ancora il loro sapore genuino nei miei ricordi. La nostra stanza (quella in cima alle scale con affaccio sulla corte) era pulitissima, ordinata ed accogliente. Forse l'unico appunto lo farei sulle luci che andrebbero posizionate con più logica. Per il resto posso solo dire di essere tornata a casa con tanta voglia di programmare un altro viaggio in Salento, scegliendo il Palazzo come struttura in cui alloggiare. Un saluto da Napoli ai cari Ernico ed Anna.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto sublime,eleganza,cortesia e qualita dei prodotti...cosa chiedere di piu...da ritornarci piu volte all'anno....ottime le colazioni e stanze strepitosamente confortevoli...location situata strategicamente a due passi dai posti turistici piu attrattivi della zona....eccellente....

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016

Coccolati e viziati dai due eccezionali padroni di casa, Enrico e Anna Maria.
Colazione dolce e salata ineguagliabile composta da dolci fatti in casa ogni giorno diversi e latticini freschissimi ritirati ogni mattina al caseificio dal mattiniero Enrico.
Ampia camera spaziosa e finemente arredata, accogliente al punto giusto.
Che dire?? Un peccato non andarci!

Consiglio sulle camere: Stanze interne
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici