Antico Camino(Muro Leccese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
98 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
La Nicchiarica Bed & Breakfast(Muro Leccese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Santa Rita(Muro Leccese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Tenuta Sant'Andrea(Muro Leccese)
  • Colazione inclusa
B&B Fiore(Muro Leccese)
Il Principe(Muro Leccese)
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sublime mescolanza tra sapori genuini della Puglia, buonissimi dolci e marmellate fatte in casa, cordialità, accoglienza, in un palazzo d'epoca meraviglioso!
Tutto questo fa da cornice speciale per vivere a pieno la bellezza del salento.
Un'attenzione particolare
va ad Anna Maria ed Enrico, eccezionali padroni di casa, sorridenti, attenti, discreti! Per tutta la durata del soggiorno ti senti coccolato dal calore che ti trasmettono!!
Francy e Vinz

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Impossibile trovare un difetto, così come sarebbe necessario dare un punteggio superiore a quello previsto dal sito di trip!ma andiamo con ordine...struttura bellissima, stile british, arredata con gusto e particolare attenzione alla pulizia!si respira un' aria di serenità e pace..I proprietari sono di una gentilezza e cortesia mai vista, attentissimi alle esigenze di ciascun ospite..ma arriviamo al punto forte: la cucina. Le colazioni sono superlative. Sono offerte circa 20 tipologie di marmellate fatte in casa una più buona di un'altra, torte fatte in casa e formaggi freschissimi acquistati da Enrico nella primissima mattinata nel caseificio del luogo. E che dire del profumino del pane caldo appena sfornato!!nostalgia...Unico rimpianto è non avere avuto il tempo di cenare nella bellissima corte. Eh si i profumini che si sentivano al nostro rientro dalle escursioni erano pazzeschi!Per questa ragione saremo 'costretti' a tornare!!!STRACONSIGLIATO!!!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una location da urlo che unisce il tradizionale con il moderno
Sia nella qualità della colazione (10 e lode)
Sia nella struttura che conserva archi e mura ancora dell'800 e unisce arredamenti moderni eleganti che fanno degli appartamenti alloggi UNICI
Ho anche avuto il piacere di cenare li....altissimo livello
In generale rapporto qualità prezzo ottimo.
Se Anna ed Enrico vorranno aprire il ristorante....Sarà da favola il Palazzo....
10 e lode.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ci aspettavamo una struttura così bella e suggestiva, ma il Sig Enrico ci ha guidati in un palazzo davvero particolare e imponente. La NS. Camera era davvero bella e delicata, con vista sulla corte interna. Stupendo e énorme anche il bagno.
La colazione fatta nel bel cortile interno coccolati da formaggi e dolci fatti in casa (non avete idea di cosa vi aspetta finché non lo provate) scalda il cuore e fa iniziare al meglio la giornata.
Il calore e l'amore nel svolgere questa attività da parte dei proprietari sono ben visibili in tutti i loro gesti.
Il grande valore aggiunto sono la genuinità e la bontà dei dolci e delle marmellate preparate con ingredienti della terra. Per me, vegetariana con un'attenzione particolare alle risorse e all'ambiente è una piacevole scoperta e un'esperienza da portare nel cuore.

Recensito 12 agosto 2016

VOTO 10+ : luogo, persone e cibo eccezionali, si percepisce che ogni dettaglio è curato con amore.
Abbiamo soggiornato in questo bellissimopalazzo a Muro Leccese nell'ultima settimana di luglio 2016. All'arrivo il piccolo paesino ci sembrava un labirinto ma nei giorni successivi abbiamo scoperto la sua origine messapica e le sue chiesette in barocco leccese. Siamo stati accolti da Enrico, proprietario del palazzo, con una fetta di torta e un fresco bicchiere di succo al limone (tutto fatto in casa!!).
questo piccolo benvenuto sarebbe stato solo un assaggio di ciò che sarebbe stata la colazione durante la settimana: due tipi di formaggi freschi della zona, salumi, pane, due tipi di dolci diversi ogni mattina, tutti squisiti,preparati con amore da Annamaria, l'altra proprietaria. La colazione era così abbondante e genuina che il pranzo in spiaggia era diventato inutile!!
Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort,ognuna con un proprio tema caratteristico. Il chiosco nel quale viene servita la colazione è rilassante, curato, con richiami all'origine greca del paese.
Un GRAZIE speciale per aver reso la nostra vacanza bellissima a Enrico e Annamaria, sempre disponibili a dare consigli preziosi per vivere al meglio il Salento, sempre ospitali,gentili, amorevoli, persone genuine e dal cuore grande che non vediamo l'ora di rincontrare!
Alice, Irene, Stefania, Sandro

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia