“LA SPLENDIDA MURO”

Muro Leccese, Provincia di Lecce, Puglia

paoloran8
“LA SPLENDIDA MURO”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato in questa bellissima casa restaurata da pochissimo. Situata a Muro Leccese un paese tranquillissimo che gode di una posizione strategica per spostarsi nelle varie località salentine in quanto vicinissima alla SS275 MAGLIE-LEUCA. Tornando alla casa, dispone di ben 7 posti letto, ben distribuiti in quanto c’è una mansardina con un letto matrimoniale, poi un bel salone ampio e luminoso con un divano letto, e poi scendendo al piano inferiore ci sono altri tre posti. Ogni piano dispone di un bagno. Al di fuori troviamo un bel cortiletto per fare colazione all’aperto e per finire un bel terrazzino dove poter organizzare anche delle cene. La proprietaria che si chiama Simona è stata di una gentilezza e disponibilità assoluta. Vi fa sentire come se foste a casa. Noi che veniamo spesso nel Salento posso dire che è stata un’ottima scoperta trovare questa sistemazione. Se dovete trascorrere delle vacanze nel Salento con la vostra famiglia non serve andare nei costosi hotel o villaggi, venite qui alla Bella Muro, Simona vi farà sentire coccolati. Noi ci torneremo sicuramente...

Data del soggiorno: agosto 2019
25 ago 2019
Grazie di cuore Paolo e Valentina del bel pensiero...e' inutile negare che la mia piu' grande soddisfazione e' aver potuto far sentire gli ospiti a casa! Il mio obiettivo e' quello!!! E' stato un piacere aver conosciuto delle persone come voi educate,rispettose e simpatiche.Spero di poterci rivedere presto! Un abbraccio...Simona
aerby
“Tranquillità e bellezza”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La struttura è situata in piccolo paese dell'entroterra salentina, molto tranquillo e carino, con tutti i servizi necessari per una vacanza. Le spiagge più vicine, Otranto e Laghi Alimini, si trovano a circa 20 minuti di macchina. Nonostante la distanza è comunque molto piacevole passare la vacanza non nei soliti luoghi turistici, ma godersi anche qualcosa di meno noto ma lo stesso piacevole.
La casa è ancora più bella dal vivo che nelle foto, è molto ben tenuta, pulita e arredata con gusto e passione da parte della proprietaria. Quest'ultima è gentilissima e disponile a soddisfare ogni richiesta degli ospiti, si è molto più coccolati che in un hotel! Gli spazi sono più che sufficienti per 7 ospiti ed ognuno può avere i suoi spazi. Molto belli sono anche gli spazi esterni: il cortiletto sul retro e il mega terrazzo sul tetto, dove si possono svolgere delle ottime cene in compagnia.
Compresi nell'affitto sono le spugne e la biancheria da letto, con il cambio di queste settimanalmente o su richiesta degli ospiti.
All'arrivo si può trovare già qualche scorta di cibo per il primo giorno, come colazione, pasta, ecc. senza dover correre subito a fare la spesa. Inoltre la proprietaria riserva una sorpresa all'arrivo degli ospiti.
Nulla... tutto accogliente e magnifico, consigliato a chi vuole trascorrere la propria vacanza in serenità e pace, senza rinunciare alla vicinanza delle località turistiche.

Data del soggiorno: agosto 2019
20 ago 2019
Grazie di cuore Alessandra per il tuo affettuoso pensiero! Ho avuto il piacere di conoscere delle cosi' belle persone...solari...soprattutto rispettose dei vari spazi della casa! Spero di rivedervi presto! Un caro abbraccio a tutto il gruppo famiglia.