“Matrimonio favoloso”
Recensione di Villa Zaira

Villa Zaira
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Muro Leccese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di villa Zaira in occasione del matrimonio di una mia cara amica. Prima di venire avevo avuto tanti pareri positivi ma dal vivo è ancora più bella. L’antica sala dove abbiamo cenato è spettacolare e abbiamo concluso con i dolci sulla parte frontale del palazzo,uno spettacolo. La festa è stata bellissima e non ci siamo mai annoiati tanto che il tempo è volato. Il personale di villa Zaira è stato attento e discreto. Ottima anche la cucina,abbondante ma non pesante.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villa Zaira è veramente un posto magico.
Il Palazzo settecentesco rappresenta una perla nel Salento. Ma anche le altre zone come la Sala Frantoio, la Sala con piscina interna, il Bosco e il Belvedere fanno da cornice ad eventi raffinati ed eleganti.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per un matrimonio. Davvero un luogo caratteristico situato in una foresta circondato da tanto verde tanta natura. La sala è rustica molto grande tavoli rotondi. All'esterno ci sono molti posti carini dove poter fare bellissime foto e lunghe passeggiate. Mi è piaciuta molto l'idea di fare gli antipasti all'esterno immersi nel verde.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vi dico solo che meglio di così io non avrei mai immaginato il mio matrimonio! Mi sembrava di essere in un film!!! Io e mia moglie Marina abbiamo scelto subito questa super location e questo SUPER catering GALA BANQUETING e abbiamo fatto benissimo. Troppe cose da raccontare.... ci metterei troppo!
Rito civile in Rock&Roll style grazie al mitico Donato Chiriatti.
Un Banqueting a 6 stelle grazie al Gala Banqueting e grazie al mio amico Vittorio.
Villa Zaira da favola!
Chiaramente i miei amici hanno fatto il resto.....non da poco!
Buon lavoro e continuate sempre così!!!
Vi voglio bene

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La buona riuscita di un matrimonio è sempre un'incognita, ma questa location è davvero fuori dal comune. Non una masseria, ma semplicemente una tenuta nobiliare, una sorta di riserva, come quelle di un tempo con mega villa e grande bosco. Un luogo magico e perfetto per festeggiare un avvenimento davvero importante

Gli utenti che hanno visto Villa Zaira hanno visto anche

Muro Leccese, Provincia di Lecce
Muro Leccese, Provincia di Lecce

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Villa Zaira? Condividi la tua esperienza!