“Location da 10 e lode”
Recensione di Villa Zaira

Villa Zaira
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Muro Leccese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villa Zaira è veramente un posto magico.
Il Palazzo settecentesco rappresenta una perla nel Salento. Ma anche le altre zone come la Sala Frantoio, la Sala con piscina interna, il Bosco e il Belvedere fanno da cornice ad eventi raffinati ed eleganti.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per un matrimonio. Davvero un luogo caratteristico situato in una foresta circondato da tanto verde tanta natura. La sala è rustica molto grande tavoli rotondi. All'esterno ci sono molti posti carini dove poter fare bellissime foto e lunghe passeggiate. Mi è piaciuta molto l'idea di fare gli antipasti all'esterno immersi nel verde.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vi dico solo che meglio di così io non avrei mai immaginato il mio matrimonio! Mi sembrava di essere in un film!!! Io e mia moglie Marina abbiamo scelto subito questa super location e questo SUPER catering GALA BANQUETING e abbiamo fatto benissimo. Troppe cose da raccontare.... ci metterei troppo!
Rito civile in Rock&Roll style grazie al mitico Donato Chiriatti.
Un Banqueting a 6 stelle grazie al Gala Banqueting e grazie al mio amico Vittorio.
Villa Zaira da favola!
Chiaramente i miei amici hanno fatto il resto.....non da poco!
Buon lavoro e continuate sempre così!!!
Vi voglio bene

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La buona riuscita di un matrimonio è sempre un'incognita, ma questa location è davvero fuori dal comune. Non una masseria, ma semplicemente una tenuta nobiliare, una sorta di riserva, come quelle di un tempo con mega villa e grande bosco. Un luogo magico e perfetto per festeggiare un avvenimento davvero importante

Recensito 14 gennaio 2018

struttura molto bella di vecchio stile, peccato pero' che non puo' essere visitata in quanto abitano i proprietari, alla fine si riduce tutto in una sala con all'interno un a piscina stile spa. abbiamo fatto un catering i miei amici sposi sono stati costretti ad accettare tutto quello che gli e' stato imposto, in riferimento al buffet non si capiva se era un buffet di matrimonio o un buffet di una cena politica, vassoietti in porcellana piccoli appoggiati direttamente sui tavoli in vetro, senza neanche tovaglie eleganti...dicono che ora va di moda e no che hanno risparmiato la lavanderia, peccato che la moda non la decidano loro, ma il matrimonio era dei miei cari amici e si sono pagati 120,00 euro a persona...ancora i taglieri di salumi o i piatti in cui ci sono mozzarelle con forchettine in legno

Gli utenti che hanno visto Villa Zaira hanno visto anche

Muro Leccese, Provincia di Lecce
Muro Leccese, Provincia di Lecce

Maglie, Provincia di Lecce

Conosci Villa Zaira? Condividi la tua esperienza!