Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel il 14/15 e 16 agosto. Camera carina ma non certamente da 550 euro a notte ma va bene si sa ad agosto a Panarea non c’è tanto altro da trovare. Ma veniamo al punto...la notte del 14 agosto dopo un grosso temporale vengo svegliata da un tonfo... la
Mia amica era caduta su una grossa pozzanghera d’acqua... si il tetto aveva una crepa ed era entrata dell’acqua che in più aveva bagnato tutti i miei vestiti. Facciamo presente la cosa la Mattina alla Reception e la Risposta che ci viene data con aria scocciata è che provvederanno a sistemare il problema. Faccio presente che la
Mia amica si è fatta male ed
Io ho tutti i vestiti bagnati ma niente nemmeno uno: mi scusi ci dispiace.
La crepa è poi stata aggiustata ma ci aspettavamo un ci dispiace...
Colazione così così anzi più scarsa che buona con poca scelta e servizio lento ed
Approssimativo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
maria pia c, Proprietario alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2018

Gentile Tiziana,

Ci dispiace che il Suo soggiorno sia stato al di sotto delle Sue aspettative. La camera dove avete soggiornato è una Deluxe con vista mare panoramica con un grande terrazzo all'esterno, magari non sarà stata di vostro gradimento, ma avreste potuto parlarne in Reception per vedere se era possibile un cambio camera, anziché scrivere una recensione un mese dopo la vostra partenza. Avremmo sicuramente trovato una soluzione che avrebbe soddisfatto le Vostre esigenze. In riferimento invece all'incidente accaduto a seguito del forte temporale, alla vostra comunicazione del danno subito in camera, Vi è stato chiesto nell'immediato se fosse stata necessaria l'assistenza di un medico, o di una terapista che tra l'altro avevamo in struttura, ma forse eravate più propense alla lamentela anziché alla soluzione. Non è assolutamente vero che non vi sono state rivolte delle scuse (seppur il danno sia stato generato dalla violenza inconsueta del temporale). Ci dispiace inoltre che la nostra colazione non sia stata di Vostro gradimento, avreste comunque potuto richiedere al nostro personale tutto ciò che non era presente sul buffet, siamo sempre disponibili ad ogni richiesta, per ogni singolo cliente.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premesso che e’ una bella struttura, dalle elevate potenzialità e che sono stati gentilissimi per il late check in che ci hanno gentilmente regalato ma se proprio devo dire la mia, come faccio sempre nelle mie recensioni, il rapporto qualità prezzo non è proprio dei migliori. Ci hanno trattato benissimo, sono super gentili ma io, che viaggio spesso e di strutture di lusso ne vedo tante, da un albergo da 300 euro al giorno mi aspetto di essere trattato diversamente. Ho già fatto un commento su un ristorante dell’isola. Qui secondo me il problema è che un po’ tutti vanno alla ricerca del pollo da spennare, nel poco tempo che hanno a disposizione nella stagione. Sappiate pero’ che prima o poi quando si fa così la giostra finisce (dovreste un po’ parlarvi tra di voi tutti) e i gettoni non ce li mette più nessuno o quasi (vedi le tante case in vendite alle Eolie e tutti che vanno in grecia e in spagna a portare i propri soldi).

I miei commenti tecnici:
1) stanza e letto super piccoli, pur essendo una standard room
2) ho dovuto io richiamare un piccolo problema alla doccia e uno alla tv (per la storia di cui sopra, se pago 300 euro a notte il controllo lo devi fare il personale prima che entrino gli ospiti non io)
3) terrazzo da rivedere, posaceneri rotti e buchi sulle lenzuola delle sdraio non dovrebbero esserci. Jacuzzi fuori standard di qualità.

Basta poco per migliorarsi ancora un po’. In bocca al lupo e buon lavoro.

PS mi sarei aspettato uno sconto dopo il disguido della storia di Booking ma e’ stato un mio errore e quindi ci passo sopra.

A presto.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
maria pia c, Proprietario alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Gentile Antonio,

Grazie per la Sua recensione e per aver riconosciuto che la nostra struttura ha elevate potenzialità che probabilmente ogni ospite interpreta e "giudica" secondo i propri criteri. Partendo dal presupposto che la Sua prenotazione è stata gestita in maniera del tutto professionale, come ogni prenotazione ricevuta dal primo giorno di apertura, ci teniamo a sottolineare che la tariffa da Lei pagata, è stata comunicata per telefono al momento della richiesta, ed accettata in prima battuta. Successivamente dopo un controllo da Lei effettuato su Booking.com nei giorni successivi, ci ha ricontattato chiedendo di ricevere uno sconto da noi promosso per una tariffa non rimborsabile (cioè pagamento anticipato al momento della conferma) cosa che non ci è stato possibile effettuare in quanto siamo rimasti in attesa dei dati della Sua carta di credito fino al momento del check out (che, come ha giustamente evidenziato, Le è stato offerto senza alcun costo aggiuntivo.) Pertanto non esiste alcun disguido se non una Sua distrazione/mancanza nel fornire dati incompleti ad una struttura alberghiera. Ci dispiace se durante il suo breve soggiorno ha riscontrato un piccolo problema alla doccia (prontamente risolto dal nostro staff) sicuramente avremmo dovuto mettere più attenzione al momento della consegna della camera. La TV non aveva alcun problema era solo una sequenza di tasti da dover eseguire come indicato sulla guida di SKY presente in camera. Sicuramente basta poco per migliorarsi, il nostro impegno ed attenzione al dettaglio crescono giorno dopo giorno, anche grazie alle critiche ricevute e non solo ai diversi complimenti visivamente riconosciuti (Hotel Best in Sicily Edizione 2018). A volte basta poco, anche il tono o il modo in cui si espongono i fatti, fanno la differenza.

Ci dispiace inoltre se la percezione che ha avuto di Panarea, sia stata così approssimativa. Sicuramente ogni struttura o attività ci mette la faccia prima di tutto, per offrire un servizio che viene prontamente equiparato ad altre realtà che vivono di una fascia di turismo sicuramente non di nicchia come Panarea. (Vedi Spagna e Grecia da Lei citate).

A presto.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte all’ hotel Quartara a Panarea, splendida location con camere praticamente nuove e con gusto eoliano , ottima colazione e grande professionalità sia dei proprietari che del personale. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Max,
Grazie per la Sua recensione e grazie specialmente per averci scelto durante il Vostro soggiorno sull'Isola di Panarea. Siamo lieti che la nostra struttura abbia soddisfatto le vostre aspettative; Il mio staff ed io speriamo di rivedervi presso presso il Quartara Resort Hotel.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la location, ottima l’accoglienza, ottimo il carpaccio di polipo, ottimi i ravioli con ripieno di scorfano su un letto di frutti di mare. E che dire della signora Daniela? Gentilissima, professionale, di ottimi gusti e innamorata del suo lavoro. Complimenti sinceri. Tornerò con la famiglia sicuramente.
Nicola Donato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Donato,
Grazie per aver scelto il nostro ristorante durate la vostra visita a Panarea. Speriamo di rivedervi presto in un prossimo futuro, magari questa volta, come ospiti del Quartara Resort Hotel.
Cordialmente

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo personale cordiale e molto professionale
Posto da favola stanze molto confortevoli e eleganti per quanto riguarda il ristorante si mangia davvero bene e i camerieri sono davvero molto preparati
Top

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
5  Grazie, M. P

Gentile Cliente,
Grazie per aver soggiornato presso il Quartara Resort Hotel e per la Sua recensione.
Speriamo di rivedervi presto.