Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la location, ottima l’accoglienza, ottimo il carpaccio di polipo, ottimi i ravioli con ripieno di scorfano su un letto di frutti di mare. E che dire della signora Daniela? Gentilissima, professionale, di ottimi gusti e innamorata del suo lavoro. Complimenti sinceri. Tornerò con la famiglia sicuramente.
Nicola Donato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
maria pia c, Proprietario alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2018

Gentile Sig. Donato,
Grazie per aver scelto il nostro ristorante durate la vostra visita a Panarea. Speriamo di rivedervi presto in un prossimo futuro, magari questa volta, come ospiti del Quartara Resort Hotel.
Cordialmente

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo personale cordiale e molto professionale
Posto da favola stanze molto confortevoli e eleganti per quanto riguarda il ristorante si mangia davvero bene e i camerieri sono davvero molto preparati
Top

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
5  Grazie, M. P

Gentile Cliente,
Grazie per aver soggiornato presso il Quartara Resort Hotel e per la Sua recensione.
Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 3 agosto 2018

Annidato in una tranquilla parte di questa meravigliosa isola solo una breve distanza a piedi dall'azione, questo posto ha tutto quello che si può desiderare mentre qui - tenuto in maniera impeccabile, caldo, il personale cordiale e disponibile, affascinante live-in ospita, magnifica terrazza vista, ottimo cibo, e la lista potrebbe continuare all'infinito..... Non potreste chiedere di più. In breve: un vero gioiello di un luogo, una stella luminosa su Panarea incantevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
Grazie per la fantastica recensione; siamo davvero contenti di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno sulla magica Isola di Panarea come vi aspettavate. Il nostro obiettivo è proprio quello di far sentire i nostri clienti accolti e coccolati. Ci auguriamo vivamente di ospitarvi nuovamente.

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tavolata di 16 amici, seduti al tavolo per ben 3 ore ad aspettare le portate che arrivavano senza ordine logico e temporale. Pesce del giorno ordinato per 2 e arrivato con porzioni dimezzate, senza la minima cura nella preparazione del piatto, immangiabile perché pieno di spine. Consiglio: se ordinate il pesce del giorno, fatelo arrivare al tavolo intero, in modo da essere sicuri del peso ordinato e di farlo spinare al meglio. La proprietaria, chiamata al tavolo per dare spiegazioni.ha reagito con arroganza e supponenza nonostante le rimostranze di tutto il gruppo. Almeno il caffè o l'amaro avrebbe potuto offrirli, invece non ha neppure portato personalmente il conto, forse perché salatissimo rispetto ad un cibo e servizio da mensa. Da evitare se non volete essere presi in giro.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso in questo magnifico Resort 9 bellissimi e indimenticabili giorni per la nostra Luna di Miele...erano anni che non mi scendeva la lacrimuccia quando lasciavo un posto ma qui stamattina me ne sono scappate diverse... un posto dove fin dall’arrivo ci siamo sentiti come a casa nostra, da Maria Pia che è la proprietaria a tutto il suo staff sono tutti squisiti disponibili e soprattutto di cuore...una pulizia assoluta curato nei minimi particolari...un ristorante che offre dei piatti sublimi insomma se volete una certezza per una vacanza a Panarea il Quartara credo sia proprio la cornice perfetta per un soggiorno in quest’isola Magica...ringraziamo in particolare Sebastiano e Salvatore due persone uniche davvero...

Francesca e Samuele

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Maria Pia C, Proprietario alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

E' un piacere leggere recensioni belle come la vostra! Siamo davvero contenti che la vostra luna di miele sia stata all'altezza delle vostre aspettative. L'obiettivo che ci poniamo al Quartara Resort Hotel è proprio quella di accogliere i nostri ospiti in un ambiente informale e accogliente, dove sentirsi rilassati ed a proprio agio, una vera "home away from home". Speriamo davvero di rivedervi presto...