“Il più bello in assoluto! ”
Recensione di Hotel Quartara

Hotel Quartara
Classificato al n.2 di 9 hotel a Panarea
Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che ritorno su questa magnifica isola,incontaminata e magica. Ho visitato diversi hotel,ma questo è quello che porterò per sempre nel mio cuore! 4 stelle sono davvero poche,dovrebbero inventarne 6 solo per lui! L'ospitalità della proprietaria Maria Pia,la gentilezza del collaboratore Salvatore,la cucina della cuoca Pina per non parlare del resto dello staff! La mattina era un piacere svegliarsi sia per il panorama che per il profumino dei deliziosi dolci appena sfornati!(Tutto preparato dalla Pina,dai cornetti al pane) La pulizia impeccabile tutti giorni! L'arredamento sia delle zone comuni che delle camere è magnetico! La vista sbalorditiva! Conclusione:"Un posto magico" che merita 5 punti pieni pieni! Sarà un piacere ritornare anche solo per ritrovare il fantastico staff! Saluti Quartara!

Ha soggiornato a: Maggio 2017

Recensito 3 ottobre 2016

E' un piacere essere ricevuti e scendere la mattina per colazione con un grande sorriso , dopo mesi di musi lunghi al lavoro mette di buon umore scambiare 4 chiacchiere con i titolari o il personale dell'Hotel sempre disponibile e cortese pronto a farsi in quattro per risolvere piccoli e grandi questioni. L'Hotel si trova a pochi passi dal centro, è intimo, poche stanze non enormi ma provviste di ogni confort , bagno spazioso , frigo bar etc.....ha un terrazzo con Jacuzzi dal quale si può godere di una vista panoramica sul fronte mare dell'Isola indubbiamente suggestivo. Ti ricevono con una favolosa granita siciliana ed un aperitivo al tramonto. La colazione al mattino è ricca di croissant, tortine fatte in casa , spremuta d'arancia siciliana , dolce e salato di ogni tipo. La stanza e tutto il contesto é molto pulito- Insomma un gioiellino incorporato in un diamante di isola come Panarea.La voglia di tornarci è tanta e ci sentiamo di consigliare questo Hotel, ne val la pena.

Consiglio sulle camere: sicuramente le due suite hanno uscita e vista direttamente sul terrazzo e sul mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2016

Si,si,si ! Se leggi questa recensione è perché vuoi sapere se merita soggiornare in questa struttura, e questa è la riposta: assolutamente SI !!
Splendida location, con una terrazza dotata di Jacuzzi e con una vista mozzafiato, dove rilassarti sui lettini in legno imbottiti ed assistere dei tramonti sul porto indimenticabili.
Solamente quattordici camere permettono un'ambientazione quasi casalinga, facilitata anche dallo splendido rapporto che stringerete con i proprietari e il personale del Quartara !
Pulizia ai massimi livelli, cura maniacale dei dettagli in ogni ambiente dell'Hotel, e cosa dire della colazione della nonna Pina ?
Un turbinio di dolci, marmellate fatte in casa, frutta fresca e tante altre leccornie, dove in ben altri pochi posti abbiamo trovato, magari anche di categoria superiore.
Ed il Ristorante, si con "R" maiuscola perché non manca davvero niente per passare splendide e tranquille serate: qualità dei piatti di alto livello, quantità più che soddisfacente, una bella musica in sottofondo che accompagnerà le vostre conversazioni.
E dal 2017 avrete a vostra disposizione anche una nuovissima piscina ...
Insomma, FINALMENTE UN VERO QUATTRO STELLE !!!

Consiglio sulle camere: Mancando, come sempre del resto, l'insonorizzazione delle stanze è necessaria un pò di fortuna
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati su ristorante Broccia mentre i nostri bimbi non stavano bene che era un peccato perché questo ristorante è il migliore di Panarea che abbiamo trovato finora. Gli involtini di melanzane con spaghetti erano buonissimi, anche il pesce spada eccezionale. Hanno pure fatto pasta senza glutine per il nostro figlio celiaco. Ottimo pure il vino suggerito del ristorantore. Accogliente e speciale.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
maria pia c, Direttore alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Gentilissimo Cam S,
ci spiace moltissimo per i suoi bimbi, speriamo siano stati un pò meglio dopo aver mangiato il pesce spada e gli spaghetti :-)
La ringraziamo per la sua stupenda recensione. Siamo davvero contenti che abbiate potuto apprezzare il nostro ristorante, la cucina del nostro chef e i suggerimenti riguardanti "l'ottimo" vino.
Speriamo di rivederla al più presto, augurandoci che i suoi bambini siano in splendida forma.
Un abbraccio da tutto lo staff del Quartara,
cari saluti,

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un boutique hotel di altissimo livello, unico nel suo genere.
Curatissimo nei minimi particolari, stanze molto accoglienti, ubicazione perfetta, vista mozzafiato e personale molto qualificato e cordiale. Non potevamo scegliere un hotel migliore. Complimenti quindi alla straordinaria Maria Pia ed a tutto il suo staff.
Se dovessi dare un voto, l'hotel Quartara merita 10 e lode!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
maria pia c, Direttore alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Ciao Giovanni L,
la ringrazio per le sue straordinarie parole.
Con dedizione e profonda passione cerchiamo di accogliere i nostri ospiti indossando quotidianamente un accessorio che riteniamo sia fondamentale: il sorriso.
La ringrazio di aver citato lo staff, perchè è soprattutto grazie ai nostri ragazzi che riusciamo ad ottenere ottimi risultati.
Grazie infinite per il suo 10 e lode, ne facciamo davvero tesoro di quanto ha scritto.
Ci auguriamo di rivederla al più presto, magari nella prossima stagione.
Un abbraccio da tutto lo staff del Quartara.

Cari saluti,

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Splendida location, personale gentile e sempre disponibile. Camere pulite e ben arredate con tutti i comfort. Tv con sky ( anche se la nostra non funzionava) climatizzatore frigo bar e letto abbastanza comodo. Colazione a buffet abbondante con possibilità di farsi preparare qualcosa di caldo dal disponibilissimo chef. Jacuzzi nel terrazzino con vista mare. Un soggiorno davvero piacevole. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
maria pia c, Direttore alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Ciao MimmolGr,
siamo felici che il vostro soggiorno sia stato davvero piacevole e che abbiate apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale.
Grazie per il "consigliatissimo", l'opinione dei nostri clienti è fondamentale e priorità.
Ci spiace che non abbiate potuto usufruire della tv; purtroppo abbiamo riscontrato anomalie proprio durante il periodo del vostro soggiorno. Abbiamo comunque provveduto a sistemare il tutto tempestivamente.
Spero di vederci al più presto in modo che possiate utilizzare a pieno i nostri servizi.
Un abbraccio e un saluto da tutto lo staff del Quartara.

Cari saluti,

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Grazie per aver reso il nostro soggiorno a Panarea uno dei più belli della nostra vita....a tal punto da non poter evitare questa recensione che, in vero, non potrà mai rendervi giusto merito! Classe silenziosa, struttura e servizi impeccabili unitamente ad ottimi cibi e vino. A presto, Dario e Anna di Verona

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Cari Dario e Anna,
è un piacere immenso ricevere recensioni "disarmanti" come la vostra.
Siete voi, i nostri fantastici ospiti o meglio i nostri amici, a far in modo di amare sempre di più il nostro lavoro.
E' davvero emozionante leggere parole simili e il fatto di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno uno dei più belli della vostra vita ci riempie il cuore di gioia.
Questo è il segreto dell'ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria e noi, in parte, speriamo di riuscire nell'intento, cercando di migliorare ogni giorno.
A presto e tanti cari saluti da tutto lo staff Quartara e soprattutto dal nostro Lapo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Panarea
A 0,3 km
Therasia Resort
Therasia Resort
N. 1 di 12 a Isola Vulcano
1.031 recensioni

Conosci Hotel Quartara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quartara

Indirizzo: Via San Pietro 15, 98050, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Panarea
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 9 hotel in Panarea
Fascia prezzo: 150 € - 336 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Quartara 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quartara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quartara Panarea, Isole Eolie
Quartara Panarea