Recensito il 2 ottobre 2016

Si,si,si ! Se leggi questa recensione è perché vuoi sapere se merita soggiornare in questa struttura, e questa è la riposta: assolutamente SI !!
Splendida location, con una terrazza dotata di Jacuzzi e con una vista mozzafiato, dove rilassarti sui lettini in legno imbottiti ed assistere dei tramonti sul porto indimenticabili.
Solamente quattordici camere permettono un'ambientazione quasi casalinga, facilitata anche dallo splendido rapporto che stringerete con i proprietari e il personale del Quartara !
Pulizia ai massimi livelli, cura maniacale dei dettagli in ogni ambiente dell'Hotel, e cosa dire della colazione della nonna Pina ?
Un turbinio di dolci, marmellate fatte in casa, frutta fresca e tante altre leccornie, dove in ben altri pochi posti abbiamo trovato, magari anche di categoria superiore.
Ed il Ristorante, si con "R" maiuscola perché non manca davvero niente per passare splendide e tranquille serate: qualità dei piatti di alto livello, quantità più che soddisfacente, una bella musica in sottofondo che accompagnerà le vostre conversazioni.
E dal 2017 avrete a vostra disposizione anche una nuovissima piscina ...
Insomma, FINALMENTE UN VERO QUATTRO STELLE !!!

Consiglio sulle camere: Mancando, come sempre del resto, l'insonorizzazione delle stanze è necessaria un pò di fortuna con i vicini.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati su ristorante Broccia mentre i nostri bimbi non stavano bene che era un peccato perché questo ristorante è il migliore di Panarea che abbiamo trovato finora. Gli involtini di melanzane con spaghetti erano buonissimi, anche il pesce spada eccezionale. Hanno pure fatto pasta senza glutine per il nostro figlio celiaco. Ottimo pure il vino suggerito del ristorantore. Accogliente e speciale.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
maria pia c, Direttore alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Gentilissimo Cam S,
ci spiace moltissimo per i suoi bimbi, speriamo siano stati un pò meglio dopo aver mangiato il pesce spada e gli spaghetti :-)
La ringraziamo per la sua stupenda recensione. Siamo davvero contenti che abbiate potuto apprezzare il nostro ristorante, la cucina del nostro chef e i suggerimenti riguardanti "l'ottimo" vino.
Speriamo di rivederla al più presto, augurandoci che i suoi bambini siano in splendida forma.
Un abbraccio da tutto lo staff del Quartara,
cari saluti,

Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un boutique hotel di altissimo livello, unico nel suo genere.
Curatissimo nei minimi particolari, stanze molto accoglienti, ubicazione perfetta, vista mozzafiato e personale molto qualificato e cordiale. Non potevamo scegliere un hotel migliore. Complimenti quindi alla straordinaria Maria Pia ed a tutto il suo staff.
Se dovessi dare un voto, l'hotel Quartara merita 10 e lode!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
maria pia c, Direttore alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Ciao Giovanni L,
la ringrazio per le sue straordinarie parole.
Con dedizione e profonda passione cerchiamo di accogliere i nostri ospiti indossando quotidianamente un accessorio che riteniamo sia fondamentale: il sorriso.
La ringrazio di aver citato lo staff, perchè è soprattutto grazie ai nostri ragazzi che riusciamo ad ottenere ottimi risultati.
Grazie infinite per il suo 10 e lode, ne facciamo davvero tesoro di quanto ha scritto.
Ci auguriamo di rivederla al più presto, magari nella prossima stagione.
Un abbraccio da tutto lo staff del Quartara.

Cari saluti,

Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Splendida location, personale gentile e sempre disponibile. Camere pulite e ben arredate con tutti i comfort. Tv con sky ( anche se la nostra non funzionava) climatizzatore frigo bar e letto abbastanza comodo. Colazione a buffet abbondante con possibilità di farsi preparare qualcosa di caldo dal disponibilissimo chef. Jacuzzi nel terrazzino con vista mare. Un soggiorno davvero piacevole. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
maria pia c, Direttore alle Hotel Quartara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Ciao MimmolGr,
siamo felici che il vostro soggiorno sia stato davvero piacevole e che abbiate apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale.
Grazie per il "consigliatissimo", l'opinione dei nostri clienti è fondamentale e priorità.
Ci spiace che non abbiate potuto usufruire della tv; purtroppo abbiamo riscontrato anomalie proprio durante il periodo del vostro soggiorno. Abbiamo comunque provveduto a sistemare il tutto tempestivamente.
Spero di vederci al più presto in modo che possiate utilizzare a pieno i nostri servizi.
Un abbraccio e un saluto da tutto lo staff del Quartara.

Cari saluti,

Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie per aver reso il nostro soggiorno a Panarea uno dei più belli della nostra vita....a tal punto da non poter evitare questa recensione che, in vero, non potrà mai rendervi giusto merito! Classe silenziosa, struttura e servizi impeccabili unitamente ad ottimi cibi e vino. A presto, Dario e Anna di Verona

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Cari Dario e Anna,
è un piacere immenso ricevere recensioni "disarmanti" come la vostra.
Siete voi, i nostri fantastici ospiti o meglio i nostri amici, a far in modo di amare sempre di più il nostro lavoro.
E' davvero emozionante leggere parole simili e il fatto di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno uno dei più belli della vostra vita ci riempie il cuore di gioia.
Questo è il segreto dell'ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria e noi, in parte, speriamo di riuscire nell'intento, cercando di migliorare ogni giorno.
A presto e tanti cari saluti da tutto lo staff Quartara e soprattutto dal nostro Lapo.