Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panarea ha soddisfatto le aspettative, grazie alle bellezze naturalistiche e all'hotel "La Piazza". Siamo sulla via del ritorno, a conclusione di un fine settimana trascorso sull'isola. In un breve viaggio, ogni piccolo particolare concorre in modo determinante alla riuscita della vacanza, e questa volta l'aspetto correlato all'albergo è stato perfetto. Alla reception, Federica, professionale e dolce, fa sentire a casa (meglio: nella residenza che tutti vorremmo possedere), il direttore precisa la cura di ogni dettaglio. Tutti gentili e attenti (delicato e manierismo, Daniele). In terrazza, fra i divani bianchi dai cuscini blu, sorridente, supervisiona la signora Lidia, la proprietaria. La struttura ha il fascino dell'eleganza naturale, come una grande villa di nobile famiglia. Camera linda, con vista sul mare e terrazzo delizioso. Arredo sobrio e chic. Quindi dopo passeggiate, e mare, il rientro in hotel è desiderato. Fra gelsomini e rose e fiori di capperi, si scende in piscina (acqua pulitissima). Da lì si é a un soffio dal mare, si sente lo sciabordio dell'onda e il canto degli uccellini: lo stress cittadino sembra solo un ricordo. Arricchisce tutto, la cucina dello chef,fra i suoi piatti, credo di aver gustato una delle piu buone insalate di polipo mai mangiate (io sono siciliana, credo faccia testo). Perciò, spero proprio di ritornare presto all' hotel La Piazza. Penso sia chiaro che lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

Abbiamo trascorso un fine settimana fantastico: posizione panoramica, camere confortevoli, immersi tra il verde delle piante e l'azzurro del mare, della piscina e del cielo. Ottimo il ristorante dell'hotel. Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2018

Posto bellissimo, personale professionale ed accogliente. La proprietaria insieme ai suoi collaboratori fanno sentire a casa.
Camera confortevole, essenziale, vista direttamente sul mare. Comoda la piscina e la posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di Alloggiare al hotel la piazza ...
Comincio col dire che non è assolutamente da definire un Hotel a 4 stelle ,colazione scandalosa, ho mangiato "molto meglio"
in tantissimi hotel a 3 stelle...
La camera Strettissima ,letto vecchio e malandato,pezzi di arredamento vecchissimi ...
una TV (che nn voglio nemmeno commentare)!!
Il tetto del terrazzino che si sgretola sulle nostre teste !!!
Per la vista Mare e il Top ...
Ma Prezzi altissimi , non all'altezza della struttura !!!!
Dó un 3 stelle scarso !!!
Proprietaria Scortese..
Mi dispiace ma nn lo consiglio .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana sono stata ospite di questo splendido albergo che si affaccia direttamente sul mare, a due passi dal centro di Panarea. La vista incantevole, che ho potuto ammirare direttamente dalla stanza che condividevo con una mia amica, è davvero unica.Camere pulite e parti comuni sempre curate nei dettagli, piscina di acqua di mare anch'essa con vista spettacolare sugli isolotti Dattilo e Lisca Bianca. Il personale è molto cordiale e professionale. Un ringraziamento particolare va a Biagio per la sua disponibilità e gentilezza, è una persona davvero eccezionale, fantastica anche Giselle nella sala ristorante che abbiamo utilizzato per la prima colazione. Insomma.. che dire: Complimenti.. sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici