Hotel La Piazza
Hotel Tesoriero(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Girasole(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ristorante O Palmo(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Cincotta(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
214 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

B&B da Luca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
262 USD
232 USD
  • Colazione inclusa
La Terrazza(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
185 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 268 USD a notte.

Hotel Hycesia(Panarea)
197 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lisca Bianca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
406 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotels.com
Recensito 21 febbraio 2018

Posto bellissimo, personale professionale ed accogliente. La proprietaria insieme ai suoi collaboratori fanno sentire a casa.
Camera confortevole, essenziale, vista direttamente sul mare. Comoda la piscina e la posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di Alloggiare al hotel la piazza ...
Comincio col dire che non è assolutamente da definire un Hotel a 4 stelle ,colazione scandalosa, ho mangiato "molto meglio"
in tantissimi hotel a 3 stelle...
La camera Strettissima ,letto vecchio e malandato,pezzi di arredamento vecchissimi ...
una TV (che nn voglio nemmeno commentare)!!
Il tetto del terrazzino che si sgretola sulle nostre teste !!!
Per la vista Mare e il Top ...
Ma Prezzi altissimi , non all'altezza della struttura !!!!
Dó un 3 stelle scarso !!!
Proprietaria Scortese..
Mi dispiace ma nn lo consiglio .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana sono stata ospite di questo splendido albergo che si affaccia direttamente sul mare, a due passi dal centro di Panarea. La vista incantevole, che ho potuto ammirare direttamente dalla stanza che condividevo con una mia amica, è davvero unica.Camere pulite e parti comuni sempre curate nei dettagli, piscina di acqua di mare anch'essa con vista spettacolare sugli isolotti Dattilo e Lisca Bianca. Il personale è molto cordiale e professionale. Un ringraziamento particolare va a Biagio per la sua disponibilità e gentilezza, è una persona davvero eccezionale, fantastica anche Giselle nella sala ristorante che abbiamo utilizzato per la prima colazione. Insomma.. che dire: Complimenti.. sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, personale professionale ed accogliente, cibo buono e preparato e lavorato dallo chef, località molto tranquilla e rilassante. La proprietaria insieme ai suoi collaboratori fanno sentire a casa propria. La piscina è bene tenuta e con acqua di mare. Spiaggia privata molto bella e curata.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel io ed il mio ragazzo due notti, diciamo che i prezzi sono alti noi abbiamo trovato un offerta, ma ne vale la pena, hotel pulito, personale gentilissimo, ottima ed abbondante colazione a buffet, noi avevamo la camera vista mare ed il panorama è incantevole, la piscina anch'essa con vista mare davvero rilassante, e poi soprattutto la posizione centralissima.. consigliato!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia