“Atmosfera magica in un mare leggendario”
Recensione di Hotel La Piazza

Hotel La Piazza
Classificato al n.4 di 9 hotel a Panarea
Palermo, Italia
“Atmosfera magica in un mare leggendario”
Recensito il 3 luglio 2012

Torno ogni anno a Panarea da trent'anni ma dopo aver girato tutte le strutture ormai da parecchi anni scelgo sempre L'hotel la Piazza, ben frequentato ma silenzioso, con una vista mozzafiato, una deliziosa piscina ed un personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 29 giugno 2012

Prenotato camera con un mese di anticipo. 250 euro a notte. Dopo mezz'ora di attesa prendo possesso della camera.. Dopo un paio d'ore, mentre facevo la doccia, la responsabile e il supervisore mi obbligano a cambiare camera perché richiesta da un altro cliente. Comportamento pessimo, poco serio e assolutamente non consono ad in hotel 4 stelle. Senza parole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Siracusa, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Panarea, un'isola da favola. Ma a rendere perfetta la nostra breve vacanza la cortesia, la gentilezza, la simpatia di tre giovani ragazzi, Francesco, Matteo e Luca. Albergo carino, servizio eccellente! Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

sono stato diverse volte in vacanze a Panarea ma non avevo mai soggiornato in questa meravigliosa struttura. Devo fare innanzitutto i miei complimenti a tutto lo staff dell'hotel che si
è messo a nostra disposizione non facendoci mancare nulla ed in particolar modo a Fabio che ha sempre dato le giuste direttive per un soggiorno da favola. Ricordo in particolar modo l'aperitivo che ci è stato servito in maniera impeccabile fino a bordo piscina facendoci gustare diverse prelibatezze con lo scenario e la vista panoramica che si può godere da diversi punti dell'albergo. Al ritorno tutto il gruppo era entusiasta del w end trascorso a tal punto che si sta cercando di riproporlo quanto prima

Messina
Recensito il 11 giugno 2012

In una splendida Panarea a Giugno, la struttura ideale dove trascorrere week-end indimenticabili.
La posizione a picco sul mare con la splendida piscina di acqua di mare sono la cornice naturale di questo hotel dove cortesia e qualità ti vengono immediatamente trasmessi da tutto il personale, egregiamente gestito dal disponibilissimo direttore Fabio, che ci ha accolti e assistiti ad ogni nostra richiesta sin dallo sbarco sulla banchina del porto. Il ristorante, una bellissima terrazza sul mare, è stata la naturale conclusione di due giornate trascorse tra gite in barca e aperitivi nei suggestivi ritrovi di Panarea. Fantastico anche l'esclusivo servizio in piscina riservatoci, in pieno stile happy hour. Non vi è alcun dubbio che al più presto ritorneremo.

MESSINA
Recensito il 11 giugno 2012

Appena tornati da uno splendido week su questa incantevole isola...tutto meraviglioso i complimenti al direttore ed al suo magnifico staff sembrava di stare casa... accoglienza.... cortesia.... gentilezza..... non mancava nulla...grazie mille.

Messina, Sicilia, Italy
Recensito il 11 giugno 2012

Arrivati sulla splendida isola di Panarea siamo subito stati accolti dal personale alberghiero che ci ha accompagnati all'hotel...immerso tra stupende piante e mille fiori abbiamo visitato la struttura e infine siamo entrati nella nostra camera.Come potrete vedere dalle foto,panorama mozzafiato,terrazza solarium privata,camera pulitissima fresca bagno molto ampio dotato di piatto doccia doppio.
L'albergo è dotato di una piscina con acqua salata,forniscono loro i teli per i lettini ed inoltre dal terrazzo della piscina stessa c'è una scala per poter accedere al mare.Per chi volesse vi è anche un bel centro spa che offre tantissmi trattamenti.(massaggiatrice bravissima,da provare per le donne il massaggio al caffè,e per gli uomini quello al miele)
Cena e pranzo rigorosamente a base di pesce squisiti (PROVARE IL TRIS DI PESCE CRUDO,LE MARGHERITE RIPIENE DI CERNIA , LA CAPONATINA DI PESCESPADA E IL SEMIFREDDO AL BACIO) Personale efficentissimo,gentile disponibile e una lode in particolare al direttore Fabio,sempre presente e cordialissimo.
CHE DIRE DI PIù....AVESSI POTUTO SAREI RIMASTA LI UN MESE E NON SOLO DUE GIORNI.

Clara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Panarea
Hotel Cincotta
Hotel Oasi
Hotel Oasi
N. 3 di 9 a Panarea
Hotel Ristorante O Palmo

Conosci Hotel La Piazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Piazza

Struttura: Hotel La Piazza
Indirizzo: San Pietro Panarea, sn, 98050, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Panarea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 hotel in Panarea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Piazza 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Piazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cincotta Panarea
Hotel Panarea Sul Mare