Hotel Cincotta(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
293 USD
284 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 476 USD a notte.

Hotel Lisca Bianca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
468 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 584 USD a notte.

B&B da Luca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
200 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Hotel Hycesia(Panarea)
239 USD
Hotel Oasi(Panarea)
  • Piscina
La Terrazza(Panarea)
  • Ristorante
  • Internet gratis
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura carina con all' interno anche il ristorante, noi avevamo la camera deluxe in quanto le altre erano finite. 260 euro la seconda metà di agosto per 2 notti.
Sicuramente stanza pulitissima niente da dire, arredamento molto semplice bagno abbastanza grande ma con sanitari usurati e asse del gabinetto scrostata. Terrazzino con tavolo e sedie molto carino ma in comune con le altre stanze. Colazione normale, devi dire ai ragazzi cosa vuoi mangiare e te lo portano, anche se loro non ti dicono assolutamente niente di quello che hanno da darti...Nel complesso va bene come alloggio, diciamo che panarea è tutta nomina e si fanno pagare per quello non per la reale qualità della struttura.... ma almeno un phon x i capelli visto che è una camera deluxe...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 notte cn un prezzo super scontato 120€ a coppia .pulito e tranquillo non posso dire altrimenti .ma francamente credo ke a Panarea dovrebbero cominciare ad adeguare qualità del servizio al prezzo richiesto ..confermo tutto quello ke è stato scritto in precedenza sui asciugamani e lenzuola .struttura da al massimo 70€ .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016

un posto meraviglioso le vacanze più belle della mia vita il tempo si ferma mare sole famiglia e amore ogni anno ritorno sempre con piacere la gestione è a condizione familiare fantastica
cosa dire di un posto dove c'è qualità cortesia per niente caro e nella parte più centrale dell'sola è stupendo amo Panarea

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo molto carino. Tipica costruzione eoliana. A pochi minuti dal porto e dal lungomare. Stanze pulite e accoglienti, climatizzate e attrezzate di terrazzino con vista su San Pietro e Stromboli. TV con problemi di ricezione. Bagno discreto. Per il resto personale davvero gentile, cortese e disponibile. Ci siamo sentiti in famiglia. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Panarea e' un'isola magica resa tale non solo dalle bellezze naturalistiche ma anche e soprattutto dalla gentilezza, simpatia e carineria della gente che la abita e che ci lavora. Proprio come in questo B&B, pulito ed impeccabile con personale estremamente gentile e disponibile verso ogni tipo di richiesta del cliente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia