“Come il brunello di Montalcino”
Recensione di Bar DA Carola

Bar DA Carola
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Panarea
Cucina: Bar
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La granita alla pesca e Malvasia sarà pure la loro specialità, ma se mi chiedi 10 euro per due granite da ASPORTO, penso che mi convenga sorseggiare un calice di Brunello di Montalcino annata 2007 ammirando la dolcezza ed il verde della Val D'Orcia. Senza contare che lì mi danno anche un paio di crostini.
Comunque la granita è buona.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima granita da provare. Prezzi corretti. Il gusto è eccezionale, consiglio vivamente pesca e Malvasia fatta con il vino locale.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico bar sul porto...buonissime le granite fatte a mano e di tantissimi gusti, provate il pistacchio,nocciola, panna e caffè, zenzero e limone e melone tutte ottime!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se passate da queste isole fermatevi in questo bar per assaporare granite di vari gusti, io vi consiglio Pesca e Malvasia, spettacolare, tutto buonissimo accompagnato da un bel panorama.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Localino piccolo ma veramente delizioso!! Appena arrivi a Panarea con l’aliscafo non si può non gustare una delle granite proposte!! Più di 20 gusti meravigliosi !!!

Gli utenti che hanno visto Bar DA Carola hanno visto anche

Conosci Bar DA Carola? Condividi la tua esperienza!