“Non solo pizza!”
Recensione di Rodà

Rodà
Al n.14 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale e' noto come (ottima) pizzeria. Tuttavia ci sono cose (pasta alla Norma, fritti di pesce) che meriterebbero decisamente attenzione. L'ambiente e' amichevole, i prezzi sono accettabili, vale la pena di sperimentare qualcosa piu' delle solite pizze :)

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non distante dalla via principale, e meno visibile dagli altri ristoranti, offre un ampia sala all aperto con riproduzione in scala di un galeone. Ordiniamo L antipasto della casa (a base di melanzane) e patate fritte! Indecisi su cosa scegliere optiamo per per le pizze. Impasto croccante e non troppo sottile ingredienti nella media!
Gradevole il sottofondo musicale, e personale molto gentile!
Per chi desidera un pasto gradevole lo consiglio!
Prezzi moderati!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare una pizza discreta a Panarea senza spendere una fortuna, Rodà è la giusta soluzione.
Pizza sottile e biscottata con ingredienti nella media.
Personale gentile e cordiale.
Poco distante dalla via principale ma raggiungibile comodamente a piedi in pochissimi minuti.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meno visibile dei locali vicini al porto, il locale offre un’ampia terrazza (senza vista mare) con grande riproduzione di veliero in scala che da comunque una nota marinara all’ambiente.
Abbiamo assaggiato sia la pizza che la cucina. La pizza offre impasti di qualità e originali (es. farina di canapa) e valide farciture.
I primi piatti sono tradizionali e di discrete porzioni. Pasta alla norma degna di nota. Buone anche le fritture di pesce. Personale giovane e gentile.
Buon rapporto qualità prezzo. I vini alla carta (pochi) sono più cari della media.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al rodà il 01/08/2018
Viste le recensioni abbiamo voluto provare le pizze.
Recensioni confermate
Pizza consigliata e prezzi nella norma

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Rodà hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie
Panarea, Isole Eolie

Conosci Rodà? Condividi la tua esperienza!