“Pizza di qualità e buona cucina”
Recensione di Rodà

Rodà
Al n.14 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meno visibile dei locali vicini al porto, il locale offre un’ampia terrazza (senza vista mare) con grande riproduzione di veliero in scala che da comunque una nota marinara all’ambiente.
Abbiamo assaggiato sia la pizza che la cucina. La pizza offre impasti di qualità e originali (es. farina di canapa) e valide farciture.
I primi piatti sono tradizionali e di discrete porzioni. Pasta alla norma degna di nota. Buone anche le fritture di pesce. Personale giovane e gentile.
Buon rapporto qualità prezzo. I vini alla carta (pochi) sono più cari della media.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al rodà il 01/08/2018
Viste le recensioni abbiamo voluto provare le pizze.
Recensioni confermate
Pizza consigliata e prezzi nella norma

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peccato averlo scoperto soltanto l’ultima sera. Ristorante nascosto tra i vicoli, ma 10 volte superiore a tutti i ristoranti più gettonati dell’isola. Mi permetto, visto che 5 giorni su 7 mangio nei ristoranti. Veramente qualitativo nella qualità, porzioni e prezzo. Continuate così. Se fate tappa a Panarea non perdete l’occasione di venire in questo locale. Dimenticavo oltre a cucinare ottimamente, la pizza è sublime come pochi sanno fare . Materia prima, lievitazione e gusto unico. Complimenti Rodá, questa è la strada per restare X sempre. Non só quando..... ma ci rivedremo .

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pesce buono e prezzi onesti per Panarea (30€ a testa per secondo di pesce con contorno e vino), molto gentile il cameriere Michele!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, ambiente familiare e accogliente.
Piatti ottimi e abbondanti, rapporto qualità prezzo eccellente.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Rodà hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Rodà? Condividi la tua esperienza!