“Cena a Panacea ”

Ristorante Lisca Bianca
Al n.21 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Al nostro ristorante situato al piano attico oltre al cous-cous mediterraneo, si possono degustare altre specialità per una cena Mediterranea••The roof restaurant of the hotel offers traditional Mediterranean recipes in an idyllic retreat for al fresco dining. By night the glowing sky provides a serene backdrop for a memorable dinner beneath the stars
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location con vista mare di livello,
Buona qualità dei paccheri al pescespada e frittura di totani e gamberi
Per quanto concerne i vini no pox avere un 0,375 in quanto unico a tavola a bere vini
Calici da porzioni pediatriche
Lenti nel parte finale della cena : caffe e dolce oltre 20 minuti
Resta molto bella e curata la location

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo locale attratti dalla bella location e dall incantevole vista durante la nostra vacanza..posso capire se il locale fosse stato pieno ma due piatti in tre ore è troppo..pane e posate dimenticate..prezzi elevati e giusti per il contesto ma il servizio è da rivedere decisamente!

Data della visita: agosto 2018
angelapanarea t, Proprietario alle Ristorante Lisca Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

mi chiamo Angela Tesoriero, sono la proprietaria della struttura hotel lisca bianca,, vorrei precisare che ho dato in gestione ,ai signori del pikypaky: il bar lato strada, la terrazza ristorante e la terrazza sushi.leggendo questa recensione , mi sono mortificata, perchè ci va di mezzo il mio nome ..mi dispiace per l' accaduto . Sicuramente dovrebbe risponderLe il diretto interessato , ma visto che non è stato fatto , sarà mia cura e dovere, pensare a lei , nel modo opportuno, in un prossimo futuro qui a Panarea.

Recensito 1 gennaio 2018

Sono stato diverse volte a Panarea per crociere estive alle isole Eolie e devo dire che questa è tra le più vive e particolari delle isole.
Proprio di fronte il porto c'è questo ristorate nel quale mi sono sempre trovato molto bene, tanto da ritornarci ogni volta che faccio serata a Panarea.
La Location è incantevole, il terrazzo sublime e devo dire nel complesso molto elegante.
Il cibo davvero buono anche se molto caro ma che volete...siamo ad agosto a Panarea...penso sia abbastanza ovvio.
Comunque merita per serata e dopocena per via del locale/disco che apre sul tardi.
Da provare

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole!!vista mozzafiato da una terrazza arredata in stile arabo ma pur sempre "isolano". Sushi molto buono, pesce di buona qualità, servizio cortese e professionale, prezzi in linea con l'isola. Ci torneremo!!

Recensito 21 agosto 2017

Location bellissima, splendida terrazza, curata e allestita in modo raffinato, panorama mozzafiato. Purtroppo mi fermo qua con i complimenti.
Ho cenato con mio marito in questo ristorante durante la nostra vacanza a Panarea, avevamo voglia di sushi, essendone amanti.

Proprio nulla di che ... abbiamo preso uno spicy Tuna, un Hot Roll (che non vi consiglio), gamberi in tempura e un salmone teriaki, una birra, acqua e caffè e abbiamo speso € 96: tantissimo se considerate che siamo usciti con la fame! (anche se in linea con gli alti prezzi dei ristoranti dell'isola)

Se non fosse a Panarea e non avesse quella vista, sarebbe considerato un ristorante giapponese di basso livello ...

Mi dispiace ... ma bocciato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lisca Bianca hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Ristorante Lisca Bianca? Condividi la tua esperienza!