La Terrazza
Hotel Tesoriero(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Hotel Oasi(Panarea)
215 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 250 USD a notte.

Hotel Ristorante O Palmo(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Girasole(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
B&B da Luca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 321 USD a notte.

Hotel Lisca Bianca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
407 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Priceline
Hotel Hycesia(Panarea)
Villa Lydia(Panarea)
  • Servizio in camera
Recensito 25 marzo 2017

A marzo questo delizioso albergo è tra i pochi aperti a Panarea e per fortuna la proprietaria ci ha anche sfamati! Pizza buona buona! La camera ha delle magnifiche mattonelle vietresi a motivi blu ed è abbastanza spaziosa. il bagno ha la doccia non proprio comodissima ma si può sorvolare; fastidioso il limite di non poter gettare la carta igienica nel wc ( bisogna utilizzare il cestino). Il terrazzino è un gioiellino.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

B&b con vista panoramica stupenda, una terrazza che si affaccia su una meraviglia, camera spaziosa e pulita, gentilezza della proprietaria. Colazione con croissant confezionati, sicuramente da migliorare ed ampliare come offerta.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2016

Buona srtuttura tipicamente eoliana, posizione centrale, camera tripla molto comoda e spaziosa, il balcone se pur in comune era ottimo spazioso e con una vista mozzafiato, ci abbiamo pure cenato
Ottima la pizza di Antonio il macellaio annessa all'hotel cosi come la pasta all'eoliana....molta disponibilità da parte dei proprietari e ottima la colazione con pochi articoli ma freschie preparati dallo chef ckme i croissant, le torte e il pane

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel unico a Panarea, la vista dalle camere ,consiglio la 104 , bellissima...Persone gentilissime e disponibili sopratutto la Sig.Cristina e il marito...camere pulitissime con tutti i confort...merita 5stelle

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo due giorni ma ce li siamo goduti a pieno. L'isola è veramente meravigliosa ed essendo settembre c'era poca gente e quindi sembrava che l'isola fosse tutta per noi insomma un vero paradiso... Abbiamo alloggiato all'hotel la terrazza un posto da mille e una notte, incantevole con vista su Stromboli sarei stata ore a fissare il mare poi i proprietari sono veramente cordiali e ospitali , gentilissimi e troppo simpatici ...abbiamo mangiato una carne eccezionale preparata da un vero esperto di carne il signor Giuseppe, gustosissima, per non parlare della pizza più buona che abbia mai mangiato preparata dal bravissimo Nino se passate di qui venite a cenare ne uscirete col sorriso... Stra Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia