“Vista mozzafiato, elegante, di tendenza, un po' sovrapprezzo”
Recensione di Cusiritati

Cusiritati
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Panarea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Molto buono, tutto fresco, un po' troppo di tendenza, ma davvero molto buono, anche se certi piatti erano un po' troppo elaborati e in un posto così sarebbe stata più apprezzabile una cucina più semplice, comunque vale sicuramente la pena e il personale è molto gentile

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica cucina e pesce molto fresco... ottima cucina anche senza glutine... personale molto gentile!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Curiosa dal menù esposto fuori, ho deciso di pranzare in questo ristorante. Antipasto squisito, il polipo era talmente morbido che si scioglieva in bocca, per non parlare dell'abbinamento con l'arancia, finocchio e ciliegino, squisito!!! Complimenti allo chef, buon servizio ma soprattutto panorama fantastico!!!

FedeS2006, Proprietario alle Cusiritati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gent.le Ospite
La ringrazio per la sua recensione ma purtroppo ci tocca sottolineare che il posto in foto non corrisponde alla nostra struttura sicuramente la vista le avrà fatto pensare a noi ma non é così.
Siamo lieti di invitarla per venire a verificare in maniera da chiarire L errore.
Amelia Foti

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avete presente quando, dopo una lunga, pesante, piovosa giornata metropolitana, varcata la porta di casa, si chiudono gli occhi e si pensa a dove, in quel momento, si vorrebbe essere? Spesso il”buen ritiro”è una terrazza, sul mare, dove ascoltare il rumore delle onde e del vento, sorseggiare un buon vino e godersi una cena gustosa, rischiarata solo dalla luce delle candele e dalla luna.
Ecco. Aprite gli occhi, perché quel posto meraviglioso esiste ed è Cusiritati. Se si dovesse descrivere questo ristorante con una sola parola, credo che lo definirei “genuino”. A partire dal sorriso, aperto e solare di Federica e Rosario,dai colori tenui, i particolari discreti ma ricercati, mai sfacciati, dalla vista mozzafiato, e,naturalmente, dalla qualità delle pietanze. Non mi è mai capitato di trovare un ristorante in cui, sul retro del menù, venissero indicati non solo la provenienza, ma addirittura i fornitori delle materie prime. Ogni piatto è cucinato con l’amore che può metterci solo chi conosce e rispetta davvero ogni singolo ingrediente. Ogni portata è un connubio tra sperimentazione e tradizione.
E l’abbondanza, di cibo, cortesia e panorama, sazia ogni senso.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi primi e secondi di pesce, bella location (terrazza con vista sul porto), servizio eccellente e molto cortese.

Gli utenti che hanno visto Cusiritati hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Cusiritati? Condividi la tua esperienza!