“Tutto ottimo!”

Da "Antonio il Macellaio"
Al n.10 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tre fantastiche cene in questo ristorante durante la mia vacanza, tutte davvero molto buone! Gentilissimo il ragazzo che serve ai tavoli. La qualità della carne è ottima. Sicuramente da provare

Recensito 25 settembre 2018

Certamente gestire un ristornate di carne e il suo nome non lascia dubbi “Il Macellaio” su un’ isola dove si mangia esclusivamente pesce e sicuramente una sfida da provare e così abbiamo fatto, devo riconoscere che la maestria, il suo talento, la qualità della crne e l'ottima preparazione dei piatti conquistano i palati più raffinati e sicuramente è stato creato a Panarea patria del pesce, un autentico “paradiso dei carnivori”."
Consiglio a tutti di provarlo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, cucina semplice con primi piatti, secondi di carne e pizze.
Filetto di manzo ottimo e abbondante, così come i primi piatti.
Carta dei vini invidiabile.
Qualità prezzo ottima per Panarea e
servizio ok.

Data della visita: settembre 2018
Marco T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Gentile cliente la ringraziamo per la sua recensione e per aver descritto nel migliore dei modi la vostra esperienza.
Distinti saluti
Antonio Tesoriero

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera a cena da Antonio il Macellaio e mi sono trovata benissimo. La location è davvero suggestiva e tipica dell’isola: spaziosa, familiare, accogliente. I titolari sono molto cordiali,simpatici e ATTENTI A QUALSIASI RICHIESTA. Il cibo che dire... è ottimo, come del resto la qualità- prezzo. Carne e primi piatti buonissimi, e anche la pizza molto buona. Il primo giorno di soggiorno a Panarea ho provato il ristorante, e quest’oggi avendo provato anche la pizzeria confermo le 5 stelle!!! Bravi , continuate cosi.
Consigliato, ritorneremo sicuramente.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se capiti a Panarea non puoi non andare dal macellaio,abbiamo preso due primi e due pizze,abbiamo cenato comunque molto bene in un ambiente tranquillo e con vista mare.
Prezzi buoni considerando che siamo a Panarea, 2 primi 2 pizze un acqua è una birra 59€

Data della visita: settembre 2018
Marco T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile cliente la ringraziamo per la sua recensione, siamo contenti che vi siate trovati a vostro agio e che i nostri piatti vi abbiano soddisfatto.
Distinti saluti
Antonio Tesoriero

Gli utenti che hanno visto Da "Antonio il Macellaio" hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Da "Antonio il Macellaio"? Condividi la tua esperienza!