“Diverso”

Da "Antonio il Macellaio"
Al n.10 in classifica su 25 Ristoranti a Panarea
Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se capiti a Panarea non puoi non andare dal macellaio,abbiamo preso due primi e due pizze,abbiamo cenato comunque molto bene in un ambiente tranquillo e con vista mare.
Prezzi buoni considerando che siamo a Panarea, 2 primi 2 pizze un acqua è una birra 59€

Marco T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Gentile cliente la ringraziamo per la sua recensione, siamo contenti che vi siate trovati a vostro agio e che i nostri piatti vi abbiano soddisfatto.
Antonio Tesoriero

Recensito 9 settembre 2018

Non immaginavo di poter mangiare in un'isola piccolina carne saporita in un bel locale. Ottima anche la pizza

Marco T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile cliente la ringraziamo per la sua recensione.
Antonio Tesoriero

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia compagna a mangiare la pizza da Antonio il Macellaio e personalmente non mi è piaciuta.
Leggendo successivamente le recensioni di altri utenti ho avuto conferma della mia esperienza, ma allo stesso tempo mi stupisco delle risposte del titolare. Non capisco come un imprenditore non sia in grado di ascoltare le valutazioni dei suoi clienti paganti (le recensioni negative non fanno piacere a nessuno, ma possono essere un grandissimo strumento per fare meglio, per ascoltare, per migliorarsi. Ignorare dei commenti e deridere i clienti paganti é infantile e non costruttivo).
Ho letto adesso la recensione del titolare a quel cliente dove gli dice che probabilmente é abituato a fare la spesa al Lidl...ma stiamo scherzando?!? Denigrazioni di classe, di potere economico nel 2018?!? Chi é lui per denigrare chi fa la spesa al Ldl?
Detto ciò siamo a Panarea, isola nella quale che nessuno regala nulla.
Quindi molto probabilmente il titolare denigrerà anche la mia recensione, ma considerando che ho pagato 36€ per due pizze (una diavola e una margherita), un cannolo, due birre Messina e un’acqua naturale e considerando che al momento di pagare nessuno ci ha chiesto se eravamo contenti, ritengo di dire che non siamo rimasti contenti.
La pizza non era croccante e non buonissima. Il sugo niente di che. La mozzarella troppo gommosa.
Abbiamo concluso con il cannolo che aveva un retrogusto di umidità e quindi non piacevole al palato. Questo é un messaggio al titolare, non ai futuri clienti.
Titolare ci rifletta. C’é qualcosa da modificare e non mi sono neanche soffermato sugli aspetti organizzativi e tecnici (svolgo altra attività lavorativa, ma certe sono evidenti anche ai “dilettanti”).

Gentilissimo avvocato , la ringrazio per la sua recensione e per aver espresso Il suo giudizio, che immagino sia frutto di un attenta lettura delle sole nostre recensioni negative e non di quelle positive.
Comincerei col dirle che provengo da una famiglia che per mia fortuna mi ha insegnato a rispettare la gente, ho ricevuto tante critiche costruttive da clienti che sono stati nel nostro ristorante “Vis a vis” che ho apprezzato e che a loro volta hanno apprezzato il nostro proposito di fare meglio, perché hanno manifestato il loro disappunto appunto di persona e sono stati accontentati chi con una cottura diversa , chi con un piatto alternativo e chi con un omaggio della casa . Non abbiamo segreti in quanto a merci e fornitori , se un cliente ci chiede provenienza e certificati , non ci vede scappare per L isola spaventati, ma ci vede fornire all istante certificati di conformità ,certificati di qualità , fatture , ordini , mail e tutto quello che siamo tenuti ad avere in quanto attività commerciale secondo i canoni legislativi italiani .
Pretendiamo e pretendo rispetto per chi lavora e per il lavoro, di conseguenza ne lei ne nessun altro può permettersi di utilizzare dei termini poco consoni solo per delle repliche “IRONICHE” a delle recensioni a volte false a volte deviate e fuorvianti .
Non ho mai denigrato nessuno , se poi per lei rispondere a TONO a dei clienti è denigrare dovrei metterla in bacheca assieme a quelli che come LEI non hanno avuto la gentilezza di chiamare la direzione e dire :” Scusi ma questo può essere sostituito?” “Senta ma che pomodoro utilizzate ?” “Posso vedere dove tenete i cannoli?” Eppure mi creda piatti non toccati , integri , appena assaggiati e rimandati indietro proprio questa estate nemmeno uno !!! Esattamente come i piatti della vostra pizza e del vostro cannolo!!
Quando io cito supermercati come Esselunga / Lidl/ Simply non sto facendo alcun scarto sociale ne classificazione! Dove pensa che io faccia la spesa??? era semplicemte una battuta in riferimento alla pizza, veda che anche al corte ingles in Spagna vendono le pizze a 6.99 surgelate Quindi di cosa stiamo parlando???? Del nulla perché probabilmente lei non conosce el corte ingles.
Adesso non mi venga a dire che la qualità del nostro prodotto si è abbassata solo perché il conto è stato di 36€, credo le sia stato portato il menu e se i prezzi non fossero stati di suo gradimento nessuno la
Obbligava a rimanere seduto a mangiare una pizza non croccante,che però il cliente prima diceva fosse dura, con la mozzarella gommosa e con il sugo niente di che. Insomma, mettetevi d’accordo lei non sarà del mestiere ma credo che sia molto frustrato per il suo .. si goda la vacanza e si rilassi
Enjoy

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un po’ il problema di tutta l’isola. Si sentono i re del mondo ma non bisogna mai dimenticare i tempi che furono, Antonio può esserne un esempio ma anche lui è caduto nel tranello. Non commento il ristorante che, a mio avviso, in un altro posto d’Italia difficilmente sarebbe frequentato a quei prezzi ma commento proprio il modo di fare i prezzi. Se chi ti serve ti dice “la costata e’ 700 grammi” e poi il conto e’ 65 euro per quella costata, quando la costata e’ venduta a 70 euro al KG, la domanda sorge spontanea: mi stai fottendo o hai sbagliato a fare il calcolo? Ripeto, capisco che e’ un’isola lontana, capisco che la stagione e’ breve, capisco che facciano tutti i super fighi (Occhio che Panarea non è’ Capri) ma questa è la peggior strategia per far tornare i turisti sull’isola....e prima o poi rimarrete di nuovo solo voi....

Marco T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Gentile cliente, dispiace per la sua recensione, se avesse esposto il
Problema
Subito sicuramente si sarebbe risolto tutto con uno sconto un sorriso e con una stretta di mano ed un arrivederci ed invece... siamo alle solite
cominciamo col dire che noi non ci sentiamo assolutissimamente RE di nessun regno, quello lo lasciamo fare a chi di competenza e non sta a lei attriburci dei titoli che non ci appartengono, sicuramente lei non conosce ne frequenta molto
Bene gli steek house nel mondo per 2 semplici motivi :
1) non avrei sentito dirle, “non voglio condimemto e sale sulla
Carne per evitare che si indurisca”.., anche la sua compagna le ha dato uno sguardo leggibile (ma che sta a di???) vabbe lasciamo perdere.
2) ci sono ristoranti che vendono costate a 270$ ripeto 270$ quindi altro che Antonio il macellaio non sarebbe frequentato... ma comunque lasciamo perdere anche questa.
Andiamo al sodo, le costate variano dai 700gr fino ad arrivare al kg, se non si trova la grammatura esatta visto che la carne la tagliamo a mano se ne seleziona una che si aggira attorno a quel peso, ma qui nessuno sta rubando ne FOTTENDO il cliente, non c’è stata nessuna strategia ne altre robe assurde mi creda.
Mi domando???
Ma se lei al momento del conto Ha notato
Un anomalia nel totale perché non ha esposto subito il problema???
Ah già per lasciare la recensione negativa. Quindi qui chi e che sta facendo il
Figo??? LEI, la differenza è che lo sta facendo dietro ad uno smartphone e questo dispiace.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

La pizza è semplicemente “imbarazzante “. Se uno decide di aprire, oltre al ristorante di carne, anche la pizzeria una sola cosa dovrebbe fare: farla buona!! Altrimenti conviene lasciar stare e concentrarsi solo sulla carne.
L’impasto duro, gli ingredienti (mozzarella e pomodoro) di scarsa qualità.
Non si può definite una pizza.

Marco T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gentile cliente, presumendo che questa sia una recensione finta la ringraziamo per averci scritto ed averci dedicato del tempo, Per noi è sempre importante che il nome ANTONIO IL MACELLAIO venga Sponsorizzato e anche se Fatto in maniera negativa questo certifica il nostro ristorante come luogo e nome di grande popolarità. questo vedo che dopo la sua ultima
Recensione scritta nel 2014 è il suo secondo ristorante visitato negli ultimi 4 anni ciò significa che non esce mai di casa e quindi il suo metro di paragone è la pizza margherita del liddl a 5,90€ oppure che ha perso 5 minuti del suo tempo a recensire falsamente la nostra Pizza,dispiace per il suo giudizio, ma vista la sua discontinua abitudine nel frequentare locali addetti alla ristorazione, non mi sento minimamente in difetto nei suoi confronti anche se rispetto il suo giudizio ma non condivido. se la pizza non è stata di suo gradimento questo non vuol dire ne che la qualità degli ingredienti è scarsa ne le permetto di usare il termine Imbarazzante ne le permetto di insinuare che noi non sappiamo fare il nostro lavoro. (In attività da 50 anni) vista anche la sua scarsa conoscienza a riguardo. A volte anche la definizione CLIENTE può lasciare a desiderare.
Distiniti saluti
Marco Antonio Tesoriero

Gli utenti che hanno visto Da "Antonio il Macellaio" hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Da "Antonio il Macellaio"? Condividi la tua esperienza!