“"Una costata sul mare"”

Da "Antonio il Macellaio"
Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Panarea
Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Taglio, frollatura. sapore e cottura perfetta di una costata per una volta veramente al sangue. Bisognava venire al mare ....in Sicilia .....su un'isola. ...

Marco Antonio T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Carissimo cliente, grazie mille per la sua recensione. Queste parole sono la nostra gratificazione per il duro lavoro fatto,affinché il cliente venga soddisfatto sotto ogni punto di vista.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo servizio i camerieri non passano nemmeno per rimettere il pane. porzioni minime e costosissime.

Marco Antonio T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Carissimo cliente....probabilmente ha sbagliato a recensire il locale oppure questa è una presa in giro si evince dalla pochezza di contenuti che ha scritto ma soprattutto DALLA FOTO, PERCHÉ NON APPARTIENE A NOI,.vorrei precisare che a settembre non ci sono camerierI ( al plurale ) ma a servire e gestire i tavoli c’è soltanto il sottoscritto,cioè il Figlio del titolare, abituato a curare maniacalmente il cliente, dunque credo proprio che lei abbia SBAGLIATO, la pregherei di controllare e rimuovere quanto da lei scritto. se pensa di poter fare il Figo scrivendo a vanvera su trip advisor,ha davvero sbagliato luogo. inoltre non credo che un qualsiasi ristorante non meriti una stella solo perché non è stato rimpiazzato del pane.

Se mai questo fosse successo,Capisco,mi rendo conto e sono assolutissimamente consapevole del fatto che produciamo il pane più buono dell’isola ma abbuffarsi solo di quello per risparmiare non mi sembra neanche il modo giusto per affrontare una vacanza. Purtroppo la cultura culinaria non è da tutti e queste recensioni lo confermano.
Cordiali saluti

Ps ripeto nuovamente che da quella foto si evince che lei non si trovi nella nostra struttura,dunqhe è pregato di rimuovere la recensione

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Carne cotta in modo eccellente!
Tutti i cibi ottimi.
Servizio professionale.... cortesi e simpatici.
Ci rivedremo la prossima estate

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena nel ristorante dell'hotel, consigliati e seguiti per tutta la serata. Ottima location, con vista mare. La carne era fantastica. Consigliatissimo.

Marco Antonio T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Carissimi clienti, grazie mille per la vostra recensione.
a presto

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Carne eccellente in un posto dove il mare è padrone. personale rustico ma gentile . Peccato la pasta troppo al dente!

Marco Antonio T, Proprietario alle Da "Antonio il Macellaio", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Dispiace per la pasta poteva essere sostituita se avesse sollecitato il problema.

Gli utenti che hanno visto Da "Antonio il Macellaio" hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Da "Antonio il Macellaio"? Condividi la tua esperienza!