“Il Top”
Recensione di Hotel Raya

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Panarea
Hotel Raya
Classificato al n.8 di 9 hotel a Panarea
“Il Top”
Recensito il 1 settembre 2011

Nei ricordi di Panarea spicca il Raya con la sua bellezza ed eleganza. A mio avviso non c'è sistemazione migliore per trascorrere una vacanza estiva. Assistenza dall'arrivo alla partenza. Un punto di lode alla gentilezza e alla simpatia di chi ci lavora. Le stanze sono curate nei particolari, molto pulite. Non ho avuto modo di assaggiare la cucina. Per quanto riguarda la piscina??? ...beh ci vorrebbe una recensione a parte, DA SOGNO!! i prezzi "leggermente alti" ma la struttura li vale tutti,considerando anche che viene offerta l'entrata in disco (tappa fissa x Panarea ) . Riepilogando Panarea voto 10, Raya Hotel voto 10+.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Recensito il 12 agosto 2011

Con un gruppo di amici per una settimana, vacanza fantastica! è il quarto anno e non ci stanchiamo mai!! I prezzi non sono competitivi e il servizio è nella media, anche se elevato per quella che è l'isola...
Non si sceglie questa meta per il comfort e per i servizi che possono offrire gli hotel della stessa categoria in altri posti, si va a Panarea perchè si ama lo spirito dell'isola, che non è possibile recensire!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 agosto 2011

Mancavamo da molto tempo, siamo tornati con molti ottimi ricordi che pero' non abbiamo ritrovato..
Peggiorata la colazione, non più in basso ma nella parte alta dove e' molto sacrificata.. La notte le camere sono molto più rumorose, non e' colpa delle cAmere ma del rumore della notte che e' diventata molto più caotica.. Il servizio e' rimasto uguale molto informale e al limite della sufficienza.. Se ci siete già stati potete tornare m lasciate a casa i bei ricordi..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 10 giugno 2011

Il hotel Raya è un posto speciale, un posto dove ritrovare un contatto con le cose semplici, il vero lusso dei nostri giorni. Le camere sono essenziali, prive di televisione o dvd o altre cose del tutto inutili in una vacanza. E' un luogo dove a servirti non è un personale pedante e rigoroso, ma persone che hanno una storia e che renderanno il soggiorno rilassato, coccolato. Se siete fortunati, potreste incontrare la proprietaria, dispensatrice di consigli utili per salute e benessere, un vero personaggio.
I terrazzi del Raya sono magnifici, ma nessuna foto potrà mai rendere le sensazioni che ti regalano. Il cibo è semplice e sano, tutto biologico, che per quanto mi riguarda, è una garanzia importante.
Dipende da come siete, ma per fortuna non è decisamente un posto per tutti (non è un riferimento al potere d'acquisto, indubbiamente necessario per soggiornare al Raya).
Le ragazze alla reception sono simpatiche e cercano di organizzare al meglio la giornata di ogni cliente. Non c'è molto da fare a Panarea, ma è quello che cercavo:un barchino/gozzo per una giornata intorno all'isola o sugli isolotti disabitati di fronte, un aperitivo, la cena prenotata anche in altri ristoranti dell'isola.
La notte, buia, ogni tanto regala gli sbuffi del vulcano Stromboli e vi assicuro, vederli è una vera emozione. Senza dubbio ci tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 giugno 2011

è un albergo meraviglioso, nello stile di panarea, con un tramonto da togliere il fiato.
Accoglienza eccellente, Piscina con acque termali da non uscire mai, super breackfast con torte fatte in casa, Silenzio, natura e romanticismo assoluto. Da non perdere! l'hotel è di lusso ma con stile, giardino pieno di colori, stanze bianche semplice ma raffinate.
Il modo migliore per innamorarsi di Panarea.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 16 maggio 2011

abbiamo soggiornato all'hotel raya per il nostro anniversariodi matrimonio.
l'albergo semplice ed accogliente....
siamo stati ricevuti e coccolati dallo staff e dalla proprietaria :)
un' esperienza che speriamo di ripetere chissà con il nostro bimbo in arrivo.
il ristorante, semplice e con prodotti freschi,non scorderò mai il pesce mangiato su quella terrazza.
il luogo più romantico delle ultime nostre vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 27 agosto 2008

io e mia moglie abbiamo trascorso tre giorni in questo meraviglioso angolo di paradiso...panarea senza il raya non offrirebbe delle emozioni cosi' intense a coloro che scelgono di trascorrervi la notte... le camere del raya infatti offrono il miglior panorama dal quale ammirare stromboli e le altre isole vicine, essendo collocate piu' in alto di qualsiasi altra costruzione.L'arredamento e' dominato da una eleganza improntata alla semplicita' senza tuttavia che alcun dettagio sia stato trascurato.I servizi sono efficienti.Il personale e' discreto e molto gentile. Benche' la bellezza del mare di panarea sia irrinuciabile,tuttavia consiglio di trascorrere del tempo nella zone delle piscine dove oltre al panorama incantevole,è' possibile dedicarsi alla cura del proprio corpo utilizzando idromassaggio,fanghi ecc. Torneremo sicuramente!!

• piaciuto di più — la posizione panoramica
  • piaciuto di meno — è durato troppo poco
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Panarea
Hotel Cincotta
Hotel Ravesi
Hotel Ravesi
N. 1 di 6 a Malfa
Punteggio 5.0 su 5 423 recensioni

Conosci Hotel Raya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raya

Struttura: Hotel Raya