“Recensisco l’aperitivo”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prendere un aperitivo sulla terrazza del Raya è qualcosa di fantastico. L’ambiente è elegante, curato e confortevole e la vista su Basiluzzo e lo Stromboli straordinaria.
Ampia scelta di aperitivi a prezzi medio alti, ma conformi all’eleganza del posto.
Nota di merito: notato che uno dei nostri cocktail era stato da noi maldestramente rovesciato, la cameriera ha insistito per portarne un altro offerto dalla casa.
Brava!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo panorama da godersi a Panarea, ma peccato che dopo tanti anni di meritata gloria rimanga solo questo.
Aperitivo con lunghe attese, drink nella media di qualsiasi altro locale medio. Sicuramente un posto che ha perso la sua identitá e unicità che l'ha da sempre contraddistinto. Non solo l'aperitivo ma soprattutto la cena molto ma molto male. Altri posti qui a Panarea cucinano 10 volte meglio.
Si percepisce tantissimo la mancanza di una figura che ha fatto di questo posto un elite non solo italiana ma anche internazionale.
Chissà se rivedremo splendere il Raya.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte a fine agosto ed entrambe le volte siamo stati bene. Leggera la cucina, sia carne che pesce, molto gentili nel servizio anche se non è stato velocissimo. Il prezzo è in linea con le aspettative, non può essere comunque basso vista location e periodo.
La vista è spettacolare dalla terrazza.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto un aperitivo in questo splendido locale con una vista fantastica.
Location ottima!
Cocktail buoni e i prezzi credo nella media di panarea.
Se si desidera fare un aperitivo prima di cena il raya è il posto in cui andare.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio il raya a chi vuole fare una cena in un posto bellissimo, non a chi ama mangiare bene. La location è bellissima sul mare, luci soffuse in un contesto di livello.
Purtroppo la cucina è pessima abbiamo preso 5 primi diversi e ognuno era ai limiti del mangiabile. Ho preso in particolare la pasta con cozze e alghe al profumo di vaniglia; il piatto era immangiabile visto che era solo sale.I crudi discreti ma davvero esigui. Nel complesso il menu' offre una scelta poco vasta, il colmo e' che essendo noi in tanti e avendo provato gran parte dell'esiguo menu, tutti i piatti erano errati in maniera tale da renderli difficilmente finibili. Assurdo come un posto del genere con la sua nomea abbia un ristorante così deludente.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Raya Restaurant Bio hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Raya Restaurant Bio? Condividi la tua esperienza!