“Ferragosto al geco”
Recensione di Il geco

Il geco
Al n.16 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menu ottimo...c’è’ anche roba non scritta nella carta su richiesta...bella terrazza, servizio cortese, piatti gustosi...conto, secondo me, al di sotto della aspettativa (era pur sempre ferragosto ed il posto e’ proprio sul porticciolo)

DA RIPETERE

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato antipasti da dividere,alcuni pizza e altri primi piatti. A giudicare dal sapore non sembrava malissimo ma tornati a casa siamo stati tutti malissimo con la pancia tanto da non poter uscire la sera. Prezzi altissimi e non idonei alle quantità e qualità dei piatti. Non lo consiglio

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con gli amici.
Arrivati nel locale ci ha accolti una signorina con infradito e tutina corta da spiaggia. Ci siamo accomodati senza aver prenotato e senza aver fatto neanche 3 secondi di fila. (A Panarea ad Agosto già doveva essere un ottimo campanello d’allarme).
Abbiamo ordinato bevande, frittura mista e pizze. Le prime, dopo 25 minuti tardavano ad arrivare. Mi sono alzata ed ho fatto da me.
Per la frittura mista, “Il Geco” proponeva patatine fritte e würstel fritti. (a Panarea per frittura mista non intendono verdure pastellate o mozzarelline). La fame era tanta....ordiniamo questa frittura “mista”, 3 per la precisione. Arrivano al tavolo ma i würstel non c’erano, erano 3 porzioni di patatine. Chiediamo e ci rispondono arrivano. Dopo meno di un minuto si avvicina un cameriere che con aria timida si scusa e ci informa che il prodotto è terminato. La signorina in tenuta da spiaggia aveva mentito...Dopo un’ora e mezza dal nostro arrivo (c’erano 7 tavoli in tutto) una alla volta, giungono al tavolo le pizze (pessime come impasto e come condimento) 7 sono in tavola....l’8ava non è stata annotata....riappare il cameriere timido per riparare alla seconda gaffe della signorina. Si scusa e dopo 15 minuti l’ultima pizza magicamente appare all’orizzonte.
Sfiduciati e infastiditi, chiediamo 2 caffè. “Mi dispiace la macchinetta è rotta!!!”.
Chiediamo il conto, è arrivato il momento di andare!!!
28€ a testa per una pizza a testa (4 bottiglie di acqua, 3 birre e 3 porzioni di patatine).
Esagerato per servizio e prodotto. È il mio primo commento negativo su questa piattaforma. L’ho scritto con la speranza che questa mia critica possa essere costruttiva e possa servire a migliorarsi. Soprattutto....servire ai tavoli con le infradito può essere assai pericoloso oltre ad essere di pessimo gusto. Da una pizzeria in pieno centro di Panarea mi aspettavo tutt’altro.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La terrazza é bella, la location sarebbe bellissima, ma.....:
1. Servizio lentissimo (lunedì sera)
2. Bevande portare dopo 15 minuti (non vanno di certo preparate)
Pizza comunque più che sufficiente.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, gentilezza, simpatia, e chi più ne ha più ne metta. Siamo arrivati in questo posto molto affamati, la pasta era ottima e molto abbondante! Ve la consiglio:pesce spada e melanzane! Complimenti!
Da provare anche il "pane cunzatu" ottimo anche quello!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Il geco hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Il geco? Condividi la tua esperienza!