“Vacanza”

Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cenato in quattro persone piatti abbondanti e presentati bene ottimi ,servizio eccellente terrazza magnifica. Prezzo nel giusto considerando tutto e considerato che siamo a Panarea.

Recensito 18 settembre 2018

A mio parere pessimo rapporto qualita/prezzo, nonostante ci troviamo a Panarea. Cibo normale anzi, gli gnocchi neri sinceramente mi hanno molto deluso, si sfaldavano completamente al semplice tocco e anche i vari sapori erano slegati tra loro.
Nulla (o quasi) dei piatti presenti nelle foto era inserito nel menu, abbiamo avuto anche difficoltà a scegliere perché ci eravamo fatti l'idea su cosa prendere guardando le foto.

Data della visita: settembre 2018
Giovanni S, Responsabile relazioni pubbliche alle Da Adelina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentile Sig. Randazzo, mi sembra eccessivo il fatto che lei e la sua commensale abbiate fatto due recensioni separate per la medesima cena , mi sembra eccessivo perché avete mangiato tutto e al cameriere avete detto che andava tutto bene, mi sembra eccessivo che criticate una pasta con gamberi di Mazarra e ricci perché costa 25€ ( non abbiamo in menù linguini con scampi come recensito dalla sua compagna) , mi sembra eccessivo che non comprendete che le foto le postano i clienti che vengono a mangiare e non noi, mi sembra eccessivo che non comprendete che non avere i piatti mostrati nelle foto è un pregio perché non possono essere parte di un menù fisso in quanto lavoriamo solo pesce fresco ( forse dovrebbe provare mcDonald loro hanno le riproduzioni fedeli delle foto che pubblicizzano), le consiglio la prossima volta , dato che ama fare recensioni , che se non le piace qualcosa magari di farlo capire subito al cameriere e non mangiare tutto come ha fatto lei e la sua compagna, magari sarebbe più credibile .
E tanto per amor del vero diciamolo quanto era il conto € 76 compresa una bottiglia di vino, non ha pagato neanche lo spettacolo che offre la nostra amata isola.

Recensito 18 settembre 2018

Purtroppo non è stata una bella esperienza. Spinti dalle foto dei piatti qui su tripadvisor abbiamo deciso di provare. Innanzitutto di tutti i bellissimi piatti in foto nel menù ve ne erano pochissimi. Abbiamo preso gli gnocchi neri che purtroppo erano troppo cotti e quindi quasi una crema, e le linguine agli scampi dove di scampi ce n'era solo uno ,pagato 25 euro! Davvero troppo caro!
L unica nota positiva è la posizione perché davanti al molo.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la location, un tavolo sul terrazzo interno con bella vista mare. Eccellenti gli antipasti, molto buoni i piatti principali, ottima scelta dei vini. Servizio preciso e nei tempi corretti. Decisamente interessante. Prezzo assolutamente in linea con la location. Suggerito!!!!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante dispone di una terrazza da cui si gode di una vista meravigliosa. Poiche siamo arrivati alle 20.30 ci hanno dato un tavolo da cui si godeva di una vista mozzafiato su Basiluzzo e Lisca Bianca. La cucina è tradizionale di una qualità eccelsa. Ingredienti di prima scelta e ricette eseguite alla perfezione. Sono siciliana e poche volte ho mangiato cosi bene nella mia isola. Nessuna pecca. Conto un po salato ma siamo a Panarea!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Da Adelina hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Da Adelina? Condividi la tua esperienza!