“Soddisfatta, Ottimo”

Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato questa sera in compagnia di amici sulla terrazza con vista mare mozzafiato. Consiglio l'orata in crosta croccante con riso Venere e verdure e l'insalata di gamberi grigliati con l'avocado. Ottimi anche i dolci, in particolare il semifreddo al pistacchio. Prezzo equo, servizio e location impeccabili. Ci ritorneremo presto.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sul molo di Panarea
Staff altamente professionale dopo varie telefonate durante la pausa mi richiamano per poter confermare la prenotazione
Cucina ricercata , terrazza incantevole l’unico appunto alcuni tavoli sono poco illuminati
Ristorante consigliato

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto curato, tanto da creare un atmosfera raccolta ed accogliente, il pesce è davvero buono e di ottima qualità. Personale molto disponibile. Ristorante vivamente consigliato se siete di passaggio per Panarea.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con la mia compagna a picco sul mare , mangiato tortino di alici e la mia compagna l’orata cotta unilateralmente con riso venere. Io poi di primo bavette con gamberoni e riccio mamma miaaaaa cottura perfetta e riccio delicatissimo . Super nota positiva il dolce pistacchio e cioccolato!! Braviii!!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è su una bella terrazza che affaccia sul porto. La vista è molto bella. L’illuminazione è data da candele sui tavoli e qualche lume che purtroppo non permettono di leggere il menù. Personale gentile ed attento. Buone le mezze maniche con spada

Gli utenti che hanno visto Da Adelina hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Da Adelina? Condividi la tua esperienza!