Hotel Cincotta(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
292 USD
283 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 337 USD a notte.

Hotel Oasi(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
286 USD
278 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Hotel Hycesia(Panarea)
238 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
B&B da Luca(Panarea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Booking.com
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è una piccola "chicca" di questa splendida isola. Si trova a due passi dal porto, sulla stradina principale caratterizzata dalle boutique tipiche isolane. Le camere sono spaziose, pulite e arredate in stile. Il terrazzo offre una splendida vista sul mare e su stromboli. Asciugamani e teli da bagno morbidi e profumati. La colazione è abbondante, le brioche calde e il cappuccino è un vero cappuccino. Per non parlare del ristorante dove abbiamo potuto assaggiare piatti di pesce buonissimi e il migliore cous cous dell'isola. Il tutto grazie alla squisita accoglienza e disponibilità della padrona di casa, Mariella e alla sua bella famiglia. Chi soggiorna in questo Hotel non sbaglia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ospite di questo splendido hotel dove ho scelto la formula mezza pensione.ieri sera prima cena eccellente per mio marito panciotti di melanzane e scamorza per me che non mangio formaggio una enorme insalata eoliana. Ci è stato poi proposito un pesce che si trova solo adesso il capone pesce azzurro veramente delizioso alla griglia con dose anche qui veramente generosa. Come vino abbiamo optato per un bianco de bartoli con vitigno zibibbo/grillo adattissimo al pesce. Infine un ottimo melone bianco. La sola nota negativa il pane troppo gommoso che avrebbe necessitato di essere riscaldato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti (22 e 23 Agosto). E ci siamo pentiti di non avere prenotato le più giorni. La titolare è davvero di una cortesia rara, come tutto lo staff. Consigliamo il ristorante, con una cucina attenta anche ai bisogni particolari. Dolci ottimi. Stanze con i merletti sul letto. Ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena standard, a partire dall'antipasto sino al fritto misto di pesce, sinceramente mi aspettavo di più. Il bruschettone l'unica cosa più "gustosa" oltre l'insalata eoliana, per il resto non sono stati convincenti..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso tre notti ( check in 09/08 check out 12/08) in questo splendido hotel, curato in ogni dettaglio e che regala un panorama mozzafiato in ogni sua camera. A questo si aggiunge la sensazione di trovarsi in un'oasi di pace e relax, nonostante la struttura si trovi proprio nel cuore pulsante dell'isola a pochi passi dal porto, dai locali e boutiques varie. Ma ciò che più ci ha colpito è la cordialità di tutto lo staff e soprattutto la dolce gentilezza della proprietaria che si son presi cura di noi ed in particolare modo della nostra piccola monella. Insomma, un luogo che regala coccole e sorrisi

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia