Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ospite di questo splendido hotel dove ho scelto la formula mezza pensione.ieri sera prima cena eccellente per mio marito panciotti di melanzane e scamorza per me che non mangio formaggio una enorme insalata eoliana. Ci è stato poi proposito un pesce che si trova solo adesso il capone pesce azzurro veramente delizioso alla griglia con dose anche qui veramente generosa. Come vino abbiamo optato per un bianco de bartoli con vitigno zibibbo/grillo adattissimo al pesce. Infine un ottimo melone bianco. La sola nota negativa il pane troppo gommoso che avrebbe necessitato di essere riscaldato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti (22 e 23 Agosto). E ci siamo pentiti di non avere prenotato le più giorni. La titolare è davvero di una cortesia rara, come tutto lo staff. Consigliamo il ristorante, con una cucina attenta anche ai bisogni particolari. Dolci ottimi. Stanze con i merletti sul letto. Ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena standard, a partire dall'antipasto sino al fritto misto di pesce, sinceramente mi aspettavo di più. Il bruschettone l'unica cosa più "gustosa" oltre l'insalata eoliana, per il resto non sono stati convincenti..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso tre notti ( check in 09/08 check out 12/08) in questo splendido hotel, curato in ogni dettaglio e che regala un panorama mozzafiato in ogni sua camera. A questo si aggiunge la sensazione di trovarsi in un'oasi di pace e relax, nonostante la struttura si trovi proprio nel cuore pulsante dell'isola a pochi passi dal porto, dai locali e boutiques varie. Ma ciò che più ci ha colpito è la cordialità di tutto lo staff e soprattutto la dolce gentilezza della proprietaria che si son presi cura di noi ed in particolare modo della nostra piccola monella. Insomma, un luogo che regala coccole e sorrisi

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017

Hotel vicinissimo al porto, camere ordinate e con una vista stupenda. Al piano inferiore c'è il ristorante, consiglio di assaggiare il loro Sorbetto, sia quello al pistacchio che alla fragola è ottimo.
Tutto lo staff è stato veramente gentile e ci ha dato modo di passare giornate da ricordare. Complimenti!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia