Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta da voi a lavorare ben 33anni fa. Non ho mai dimenticato Panarea né la gentilezza del sig. Tesoriero.
Sarei Felice di tornarvi per un breve weekend. Vorrei sapere le tariffe.Ci sono tornata per un giorno a Panarea una settimana fa, che dire è un' Isola Magica ✨

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arrivare da tesoriero a Panarea è come essere a casa propria ! Disponibilità , cortesia e professionalità la fanno da padroni ! Il mio punto di riferimento da sempre per piacevolezza e comodità ! Ottima e ricca colazione , pulizia puntuale e precisa delle stanze . Camere accoglienti e ben curate in ogni dettaglio ! Qualunque cosa tu necessiti loro saranno lieti di accontentarti ! Top

Recensito il 27 luglio 2017

sono stata a Panarea per la prima volta nella mia vita ed e' un posto Superlativo!!
io e mio marito abbiamo alloggiato Al tesoriero... Beh ..che dire... Tutto fantastic...La nostra camera era la n. 1 con vista mare da togliere il fiato...Gentilezza e cortesia e accoglienza dello staff pulizia estrema della camera ...posizione centralissima dell'hotel hanno fatto si che trascorressimo un piacevolissimo week-end. Speriamo di poter tornare presto a trovarvi.
Ps ..ottima colazione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Salvatore T, Direttore alle Hotel Tesoriero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

La ringraziamo per aver voluto condividere con noi la sua esperienza!
Abbiamo letto con molto piacere il suo commento! Cerchiamo sempre di fare attenzione alle esigenze di ogni cliente e siamo contenti di sapere che siamo riusciti nel nostro intento!
Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura.

Cordialmente

Lo staff

Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veramente eccezionale. ..ottima posizione. ..splendide camere...ospitali e gentili. ..breve ma bellissima vacanza. Consigliato vivamente sia per la posizione. ..per la raffinatezza e l'eleganza. Grazie da Angelo e Manuela! !!

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Entusiasta della mia prima prenotazione tramite booking e desiderosa di ritornare a Panarea, mi ritrovo a bloccare una camera in un albergo totalmente sconosciuto.
Arrivo dunque diffidente, ma devo ricredermi.
Posizione fantastica, personale super gentile, camera carinissima e molto pulita, ambiente familiare e silenzioso. Veramente consigliatissimo e dove ritornare con tranquillità, questa volta.
Se proprio vogliamo trovare una pecca....anzi due: la reception troppo spartana e la colazione non proprio ricca...essenziali entrambi, ma da migliorare sicuramente. Per il resto...niente da criticare, ma solo da elogiare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Siamo felicissimi di aver contribuito a regalarle un piacevole soggiorno sull'isola.
Cerchiamo sempre si soddisfare i nostri ospiti e nell'attimo in cui ci riusciamo la soddisfazione va' al massimo.
Sicuramente cercheremo di migliorare la nostra colazione, proprio per soddisfare al meglio le attese dei nostri ospiti.
Speriamo di averla ancora nostra gradita ospite.
Salvatore.