“Sul finire della vacanza”
Recensione di Ristorante Da Pina

Ristorante Da Pina
Al n.9 in classifica su 26 Ristoranti a Panarea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante "Da Pina" a Panarea è famoso in tutto il mondo e chiunque voglia visitare l'isola, "la Perla delle Eolie", non può non fermarsi a gustare i rinomati piatti della prelibata cuoca Pina Cincotta Mandarano.Da Pina arrivano e tornano anche illustri ospiti, da principi a personaggi politici, da personaggi dello spettacolo e campioni dello sport perché sedersi al tavolo nel Ristorante Da Pina significa imprimere nella memoria il gusto e i sapori genuini del Mediterraneo.Il Ristorante "Da Pina" a Panarea è aperto tutto l'anno.
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Abbiamo avuto la possibilità di visitare le cucine, sicuramente una fra le più pulite mai viste. Cibo squisito e ben bilanciato nel gusto e nelle quantità. Prezzi tendenti verso l’alto ma giustificati da qualità e servizio.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Della qualità del ristorante non si discute.... il personale è cortese ed efficiente..la prelibatezza delle varie portate sono solo da provare

Recensito 25 settembre 2018

Esperienza non è stata esattamente positiva e ha deluso le mie aspettative secondo quello che mi era stata consigliato.. Il prezzo a persona é stato eccessivo rispetto alla qualità delle pietanze che a mio avviso non rispettavano la tradizione siciliana ed eoliana. Il servizio é stato non accettabile: un vino di buona qualità dove esser servito bene e in appositi calici, e inaccettabile che venga versato nel medesimo bicchiere utilizzato per l’aperitivo, e solo dopo la mai richiesta essere cambiato. Personale poco attento alle esigenze della clientela.
Peccato.

Recensito 25 settembre 2018

Grande presentazione dei tavoli con ceramiche locali. Specialita della casa da assaggiare.servizio eccellente

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato nella cura dei suoi dettagli accompagnato da piatti raffinati e semplici molto gentili averci fatto assaggiare a sorpresa non avendoli chiesti gli gnocchi con impasto di melanzane e pomodorino conclusione con un assaggio di cassata veramente originale ...
I piatti di ceramica molto particolari sono abbastanza grossi il consiglio è di prendere antipasto con primo o secondo e da non farvi mancare il dolce accompagnato da un bicchierino di Malvasia ..chiaramente il costo è adeguato al locale alla cucina e al servizio ... ne vale la pena se passate da Panarea è una tappa da non perdere

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Pina hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Ristorante Da Pina? Condividi la tua esperienza!