Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza eccellente, il signor Fabio sempre disponibile, preparato e cordiale.
Prenurose ed efficienti le ragazze alle colazioni.
Camere deliziose con panorama mozzafiato.
Pulizia in camera sempre puntuale ed efficace.
Ti danno la sensazione di poter chiedere la luna e che farebbero tutto quanto in loro potere e di piu, per esadire il tuo desiderio.
Per non parlare del risveglio, contornato da un'alba sul mare e lo scroscìo delle onde.
Insomma una location incantevole, fatta di gente altrettanto incantevole.
Gianpaolo e Anna.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018

posto indimenticabile ci sono stata anni fa con mio marito e mia figlia piccola belle stanze,ottimo servizio,ottimo ristorante ,abbiamo un ricordo bellissimo della vacanza ,tramonti indimenticabili e posto centralissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 31 dicembre 2017

Da scegliere senza dubbio: bella vista, camere fresche ed ariose,ottima pulizia, personale gentile e disponibile. Gradevole e pulitissima la piscina, ottima la colazione, sia dolce che salata. Di respiro internazionale, non è certamente da definirsi economico, ma lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura si presenta molto ben curata, è provvista di una piccola piscina sul mare alimentata con l’acqua salata, la camera in cui abbiamo soggiornato era molto accogliente, spaziosa e con una terrazza mozzafiato. Sia la proprietà che il personale è molto gentile e disponibile.
Ottima colazione e soprattutto ottima ubicazione.
Consigliato !!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

ho utilizzato la piscina e ho pranzato ..tutto molto pulito e curato...panorama da incanto...cucina eccellente e raffinata, team attento e professionale e proprietari molto straordinariamente cordiali

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici