“Due amiche a cena”

Al n.3 in classifica su 79 Ristoranti a Arco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017

Avendo saputo dell'apertura del ristorante abbiamo voluto provarlo personalmente.
Atmosfera molto bella ed accogliente, personale gentile e preparato.
Buona la scelta tra le varie pietanze.
Ottimi e super consigliati i dolci.
Ci torneremo sicuramente.

Ci sono recensioni più recenti su Veganima
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 luglio 2017

Per il nostro anniversario di matrimonio mio marito mi aveva promesso una cena speciale e direi che è riuscito perfettamente nel suo intento! Siamo arrivati a Veganima sabato sera, il locale era tranquillo e siamo stati accolti con calore genuino e professionalità. Il locale è arredato con gusto, recuperando oggetti appartenuti ad altre vite ma che ora raccontano una storia nuova, tutta loro. Sarà perchè lavoro nel settore dell'arredamento, ma ho visto la passione dei titolari già da quanto mi stava attorno. Poi è arrivato il cibo. Per gli occhi prima di tutto, come suggeriva la tovaglietta, e per il gusto poi. Una buona selezione di piatti, freschi e caldi, con ingredienti di stagione (cosa che apprezzo sempre molto) e soprattutto con sapori intensi e veri, ogni singolo prodotto aveva un gusto ben definito ed esaltato dalla vicinanza di altri ingredienti. Anche la birra senza glutine era buonissima. Ci siamo lasciati coccolare da gusti e colori per due ore senza nemmeno accorgerci che il tempo passava e nessuno ci ha fatto pressione per liberare il tavolo, cosa che purtroppo accade spesso in altri locali.
Ci siamo alzati da tavoli decisamente sazi e rilassati. Dopo aver pagato il conto abbiamo avuto il piacere di parlare con uno dei titolari, che nonostante il locale affollato ci ha dedicato tempo per spiegarci la loro filosofia. Si percepiva quanto amore c'è alle spalle di questo progetto che va oltre la cucina. Ogni giorno quando cucino mi piace pensare al cibo con una medicina che assumiamo ogni giorno e qui ho trovato corrispondenza con mio pensiero, dalla scelta degli ingredienti, all'abbinamento e ai metodi di cottura.
Mi potrei trasferire nei pressi di Arco solo per venire più spesso!!!
Complimenti e continuate così, avete contribuito a rendere la nostra serata ancora più magica.

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Se parlassi solo dello spettacolare cibo vegan e anche gluten free, farei un torto al bell' ambiente che ha quell' energia naturale che si cerca per ritrovare un po' di pace interiore... Tutto è fortemente orientato ad alimentare sia corpo che spirito con il cibo più salutare possibile.
Per me, mia moglie a la nostra piccola Dharma, è stata una scoperta splendida, tanto da riorganizzare altre vacanze per godere di questo posto spettacolare.
Ah, non lasciatevi scappare i dolci vegani e gelato... spettacolari!!!
Ci sono altre piacevoli sorprese che vi lascio scoprire da soli.
Andateci ... è obbligatorio anche solo per curiosare cibo diverso.

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Forse per la prima volta un ristorante vegano che non aggiunge sapori orientali alla sua (favolosa) proposta. Quello che ho assaggiato era molto buono, saporito dei sapori degli ingredienti e non del sale, bello da vedere e non unto. Non ho sentito nessun sapore stridente, la cena era armoniosa in bocca e ovviamente nel cuore, visto che non fa in alcun modo male agli animali. Ottima la proposta dei dolci, volutamente non troppo zuccherati, la torta al cioccolato che ho mangiato io era WOW. L'unica cosa è il servizio, un po' lento e distratto ma si va a cena per godersi anche il tempo libero, no?

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati qui per il pranzo. Ne siamo usciti enormemente soddisfatti! Il locale è molto caratteristico e il personale accogliente e molto disponibile: appena entrati hanno portato da bere al nostro cane Labrador. Il cibo è eccellente e la varietà delle pietanze soddisfacente. Se vi trovate nei paraggi della parte settentrionale del Lago di Garda vi suggeriscono di provarlo.

Gli utenti che hanno visto Veganima hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento
Arco, Provincia di Trento

Conosci Veganima? Condividi la tua esperienza!