Il meglio delle recensioni
Sci alpinismo Monte Bondone in sicurezza e divertimento :)

Gino - la nostra guida alpina - ci ha accompagnato in questa bellissima escursione sul Monte Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
B3746PFcaterinab
Esperienza magica per 5 bambini!!!

Approfittando di questo periodo particolarmente mite ho contattato Gino, guida esperta di Arco Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2020
Eugenio1311
Leggi tutte le 141 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Prima esperienza in ferrata sulla Rio Sallagoni, esperienza fantastica anche grazie all cortesia e alla professionalità della Guida Gino. Da rifare

Data dell'esperienza: agosto 2019
Arcomountainguide, Proprietario presso Arco Mountain Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Ciao Grazie. Spero di rivederti presto per una nuova ferrata. Buona estate. Gino

Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile lungo il Rio Nero in Val di Ledro, con paesaggi sensazionali e divertimento assicurato grazie a Gino la nostra guida: molto professionale, esperta, ma anche molto simpatica.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Arcomountainguide, Proprietario presso Arco Mountain Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2019

Grazie, spero di rivedervi presto per una nuova avventura. Buona estate Gino

Recensito il 6 agosto 2019

Prima esperienza in totale sicurezza e accompagnato da una guida preparatissima!Paesaggi e discesa top!Divertimento assicurato anche per un principiante!Grazie Gino e Lorenzo!A presto Cesare

Data dell'esperienza: agosto 2019
Arcomountainguide, Proprietario presso Arco Mountain Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Grazie Cesare. Ci vediamo per il prossimo canyon
Gino e Lorenzo

Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima uscita con Gino e suo figlio Lorenzo nello splendido canyon Rio Nero in Val di Ledro ...salti , calate , pozze profonde e acqua cristallina....in tutta sicurezza. Da fare

Data dell'esperienza: luglio 2019
Arcomountainguide, Proprietario presso Arco Mountain Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Grazie. Spero di rivederti presto per un nuovo canyoning
Gino

Recensito il 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia bimba di 8 anni stamattina abbiamo passato 4 ore con Gino ad arrampicare. Per lei era la prima volta su roccia, Gino è stato molto competente e paziente. È stata un’ esperienza bellissima e molto utile, ci ha insegnato molte cose in un modo semplice e di facile comprensione anche per mia figlia , e..... cosa molto importante ci siamo proprio divertite. Consiglio vivamente di affidarvi a Gino, si vede proprio che fa il suo lavoro con una grandissima passione oltre che a molta esperienza e competenza.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Arcomountainguide, Proprietario presso Arco Mountain Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2019

Grazie del bel messaggio. Salutami la piccola climber.
Gino