“Ottimo”

Al n.3 in classifica su 79 Ristoranti a Arco
Fascia prezzo: 8 US$ - 48 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'AGRITUR RIMARRA CHIUSO DAL 15.02.2017 AL 04.04.2017 COMPRESI.
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto di ottimo livello: l'ambiente rustico ma molto curato, il servizio professionale ma cordiale, il cibo che va da molto buono al divino (il capriolo nel lardo alla griglia). Bella scelta di vini. Prezzi coerenti con la qualità ma non quelli che ti aspetteresti in un agriturismo.

Ci sono recensioni più recenti su Agritur Madonna delle Vittorie
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo splendido agriturismo perche' consigliato da amici e per le ottime recensioni.
Personale come detto molto gentile ed educato ed attento.Cibo nella media prezzi un po' elevati per essere un agriturismo forse perché era ferragosto?
Bella location in mezzo al verde agli olivi ed i vigneti.

Recensito 11 agosto 2017

Abbiamo pranzato all'aperto per ben due volte,la qualita' dei loro prodotti e' davvero straodinaria.La professionalita' di questo staff molto giovane e' eccellente.La loro cordialita' ti fa apprezzare cio' che a breve gusterai.Il loro menu' e'vario ma se ascoltate il consiglio del cameriere con il menu' del giorno fate un'ottima scelta.A noi hanno consigliato come primo maltagliati al pesto con pomodorini e salsiccia locale,il secondo la costata da 600gr.del loro allevamento ma...il pezzo forte e' stata la panna cotta all'arancia consigliatissima!!Le porzioni sono molto abbondanti un ottimo consiglio dato dal cameriere e' di dividere le portate in due porzioni potendo cosi' gustare il menu' completo "come abbiamo fatto noi"dagli antipasti fino ai dolci.SE non avete tanto appetito vi fanno le mezze porzioni che come dice il detto"l'appetito vien mangiando".Un grazie di cuore per aver accettato il nostro amico a quattro zampe.Continuate cosi.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso...accoglienza top e locale bello sia internamente che esternamente..parco con giochi per bambini..bruschette squisite...primi ottimi e carne di produzione propria gustosissima! Buonissimi anche i dessert
Complimenti!!

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso, un acquazzone ci ha impedito di raggiungere il lago di Tenno e per cui siamo tornati verso Riva per cercare un posto dove pranzare..ed ecco che il caso ci ha portato davanti a questo agriturismo.
Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo preso l'antipasto della casa e due filetti di scottona(uno all'aceto balsamico e l'altro al pepe verde) di carne del loro allevamento; tutto davvero ottimo..peccato non aver mangiato il dolce, ne abbiamo visti passare di ottimi.
Il vino della casa,un Merlot, se non si hanno grandi pretese ma piace un buon vino è un'ottima scelta.

Gli utenti che hanno visto Agritur Madonna delle Vittorie hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Agritur Madonna delle Vittorie? Condividi la tua esperienza!