“polvere, polvere e ancora polvere.”
Recensione di Villa delle Rose

Villa delle Rose
Classificato al n.14 di 14 hotel a Arco
Recensito 19 agosto 2013

La posizione è bella, la camera era grande però senza il minibar.Tutti i mobili molto scarsi e vecchi e impolverati. Dentro l'armadio c'era uno strato fitto di polvere per terra, sui mobili e comodini rimaneva la scia delle nostre mani.Dopo aver chiesto 2-3 volte alla fine hanno pulito dentro l'armadio però hanno lasciato tutto il resto come prima. Il bagno era pulito e funzionante. Le lenzuole pulite però con i copri letti macchiati. Il tubo del fon era rotto e dovevamo spingere con la mano il taglio per poter usarlo.La colazione quasi nella media/accettabile. La sala del ristorante ancora impolverata con le finestre sporche e coperte di polvere. Abbiamo sempre pranzato e cenato fuori perciò non posso giudicare il cibo (visto la pulizia un pò trascurata non abbiamo voluto mangiare). In oltre, non abbiamo usato la "spa". Di sera c'era la musica dal vivo nel giardino vicino ad una piccola piscina (la piscina che visto la misura è più adatta ai bambini e ragazzini). Direi se avrebbero tolto tutto quel polvere e sistemato leggermente la camera, per chi avrebbe voluto spendere non tantissimo come noi sarebbe stato una soluzine conveniente in una località bellissima. Che peccato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 luglio 2013

Siamo appena tornati da un bellissimo week-end.... Purtroppo la brutta sorpresa e' stata l' hotel quattro stelle saremmo stati molto contenti di trovarne anche solo due..... E invece neanche l' ombra. Allora cominciamo, la struttura e' comunque buona purtroppo e' lasciata andare alla "deriva" moquette non pulita, camere che sembrano più dei magazzini dalla varietà di mobili di cui e' composta, vetri della camera sporchi, polvere e insettini vari, per fortuna morti, sotto le finestre, le coperte nel fatiscente armadio degne di un reggimento della seconda guerra mondiale, la wellnes abbandonata a se stessa una vera delusione, la colazione priva di ogni ben di Dio, giusto giusto il necessario, brioches finite alle 9.30 non più riportate.. La fortuna di questo posto e' la sua posizione abbastanza vicino al centro storico dove li si trovano tanti altri bellissimi alberghi........ A buon intenditore........ Comunque se proprio amate il rischio fate voi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013
Recensito 13 maggio 2013

un hotel tranquillo con una spa ed un piccolo solarium molto carini, al centro della cittadina, con un personale molto efficiente gentile e sempre pronto e disponibile. Da tornare certamente per altri periodi più lunghi, sperando che non ci sia il pienone a luglio ed agosto

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2013

Ho trascorso un weekend ad arco soggiornando presso hotel Villa delle rose a differenza delle recensioni lette prima della partenza mi sono trovata molto bene. L'hotel non è grandissimo e quindi accogliente, le camere sono spaziose e belle anche se non nuovissime , la colazione è abbondante,gli spazi ben curati anche nel centro benessere il personale poi è gentile e a disposizione degli ospiti...torneremo

• Ha soggiornato a: Marzo 2013
Recensito 26 ottobre 2012

Ciao a tutti,
questo hotel di certo non merita le 4*, le camera spartane e senza nemmeno frigo bar in camera, il personale cortese, non è proprio a Riva del Garda ma a Arco che è a pochi km, ma è comunque centrale a pochi passi c'è una piazzetta molto carina.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2012

tornata da due giorni di soggiorno presso l'hotel "villa delle Rose"...quattro stelle??? ma dove?
glie ne hanno regalate due!...camere spoglie e sporche...sulle lenzuola c'era una formica morta! abbiamo pagato un supplemento di 10 euro per l'utilizzo della SPA ma arrivati lì ci hanno detto che non era la stagione giusta e che quindi la SPA era chiusa!!
PISCINA.... vi dico solo che ad un certo punto è arrivato un signore con in mano una ciotola e ha versato dentro la piscina così il contenuto..a quanto pare cloro!
cibo a colazione...scarso!
70 euro per una notte...considerato all'inizio un'offerta parlando di un quattro stelle si è rivelato una TRUFFA!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

non posso considerarlo un hotel a quattro stelle perchè in effetti pecca in alcune cose. la cucina è basata più sui turisti stranieri che su quelli italiani, il buffet non è abbondante, però i cibi erano buoni. la piscina è piccolina e la pulizia non è delle migliori... c'è da lavorare di più soprattutto sui dettagli. le camere in compenso erano molto grandi!!!! bello il paesino di arco che è molto vicino all'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arco
Hotel Olivo
Vivere Suites and Rooms
Hotel Everest Arco
Hotel Everest Arco
N. 11 di 14 a Arco

Conosci Villa delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa delle Rose

Indirizzo: Via Santa Caterina 4/P, 38062, Arco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Arco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.14 di 14 hotel in Arco
Fascia prezzo: 83 € - 492 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa delle Rose 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa delle Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Delle Rose Arco
Villa Delle Rose Hotel Riva Del Garda